Loro lo sanno!
di Kim WinterNight

01/10/19, ore 20:04

Recensione premio per il contest "Fluff e / o R18" di Arianna.1992 2/3

Eccomi di nuovo Kim! Dopo aver recensito una tua storia molto dark, ero curiosa di vedere come te la cavassi con un genere diametralmente opposto. Devo dire che te la cavi bene, mi hai strappato più di una risata! C'è chi dice che far ridere sia più difficile che far piangere e io sono d'accordo, ma questa storia riesce nel suo intento anche perchè si vede che si basa su una conoscenza reale dei meccanismi di noi povere fans ahah non sono una fan di artisti musicali, ma lo stralcio di conversazioni tra Ginny, Susi e Chiaretta mi ha ricordato molto quelle con le mie amiche in merito agli attori o alle serie tv che seguiamo. E' stato molto divertente anche vedere l'altra faccia della medaglia: i due poveri Gabriele e Giorgione che scoprono questo fantomatico forum e ne rimangono sconvolti. A proposito del forum, il link mi ha proprio steso, come la frase: "Ovviamente il link non esiste, miei cari lettori." Ti giuro, questa frase con la sua semplicità mi ha fatto proprio ridere. Mi è piaciuta molto questa storia nella sua leggerezza e al termine della lettura posso dirti che sei una scrittrice decisamente versatile. Complimenti e alla prossima storia! Un caro saluto!
(Recensione modificata il 01/10/2019 - 08:05 pm)

02/07/18, ore 16:21

Ciao^^
oddio, sono morto dal ridere! Ma quanto è divertente questa storia?
Leggendola mi immagino le miriadi di artisti/attori/varie ed eventuali assediati da fangirl isteriche che hanno capito tutto di loro (specialmente cose che loro stessi non hanno ancora capito).
La descrizione delle tre tizie, dei loro viaggi per raggiungere i cantanti dei loro sogni e il poster demenziale mi hanno fatto quasi cascare dalla sedia dal ridere...
Troppo belle anche le fanfic che immediatamente fioriscono sui due ignari cantanti.
Bellissima, complimenti! Tutti noi che scriviamo dovremmo ricordarci di questa storia e delle profonde verità che ci racconta dietro l'aspetto divertente e spiritoso.

23/05/18, ore 12:04

Ahahahah Cara Kim questa storia è il top! Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, grazie!
Quelle tre erano davvero delle pazze, ma ci sono delle fans che arrivano davvero a credere cose simili e ne sono fermamente convinte e non pensano sia solo fanservice...
Davvero sei stata molto brava a scrivere una storia simile, idea originale e con un tratto comico-nonsense che come ben sai adoro!
Quando i due leggevano e notavano che non c'erano virgole o accenti, mi sono fatta proprio una bella risata, perché ho pensato alla mia storia trash XD
Bravissima e ancora tanti complimenti per l'idea!
Alla prossima

19/03/18, ore 18:45

Vedo un leggerissimo richiamo a "Trash On Wattpad" :P

Ciao Kim :)

Inutile dirti che ho riso ogni qualvolta le nostre eroine davano segni di evidente follia. Gli urletti, le FF scritte male, il forum a tema...l'apoteosi del trash!

Grazie ancora per aver pubblicato un simile "trattato sull'insanità mentale delle groupies".

Alla prossima,

Frenz

19/03/18, ore 14:50

Ciao^^
che dire, Kim, mi hai regalato un quarto d'ora di risate sane e abbondanti: perché è tutto troppo reale... la ragazza disposta a macinare chilometri dalla Sicilia in su, gli urletti assordanti quando il (povero) idolo appare, gli assalti e infine gli inquietanti doni delle fan... per non parlare di tutte le costruzioni mentali (stavo per scrivere un'altra parola) che a partire da minimi indizi, anzi da fraintendimenti, arrivano a costruire un intero castello di storie... scritte, tra l'altro, in un italiano da far sanguinare gli occhi (aggravante di tutte le aggravanti).

... ti dirò che per un attimo, quando i due musicisti hanno letto il cartellone ricevuto in dono e sono andati a visionare il blog, mi è salito il brivido: mi sono detto "adesso questi fanno scattare una denuncia coi fiocchi"... e invece tutto è finito in una risata, e nella presa in giro di queste fan scatenate. Questa è un po' la nota triste, perché in fondo si tratta di ragazzine... però è anche vero che spesso non ci si rende conto di dove si rischia di arrivare buttando in piazza i propri sogni... e scrivendo, scrivendo senza probabilmente aver letto mai un libro.
Si arrobva alla perdita del senso della realtà, e purtroppo anche al ridicolo. Una bella storia che fa anche pensare. Davvero complimenti, carissima, è stato un piacere leggerti.

19/03/18, ore 14:05

Buon pomeriggio.
Ah ah, ma dai xD ed io, che, da bravo sciocco, ho provato ad aprire il link ah ah xD sto morendo.
Eh, ma sono anche cose che capitano, quando si è famosi xD
Carini i nomi, molto originali xD
Oh, certo che conosco questi due giovani artisti ma non sapevo di questa vicenda.
Se io fossi famoso, non mi dispiacerebbe se scrivessero ff su di me xD no, non lo so, sperando non siano cose terribili... xD
Bene, il raccontino mi ha intrattenuto molto piacevolmente, complimenti :)
A presto :)