Natale in giardino
di Yu_Kanda

11/06/21, ore 21:22

So che sono passati diversi anni da questa one-shot e non so nemmeno se segui ancora questo forum, però ci tenevo a farti i complimenti.
Non sono un'amante dello yaoi e dello shonen-ai, ma ultimamente grazie a questo e ad altri fandom mi sto avvicinando al genere e sto scoprendo alcune storie che mi ero completamente persa e che, come questa, mi ha fatto sinceramente piacere leggere.
Tutti i personaggi mi hanno ricordato la loro controparte originale, l'impudenza di Lavi, il caratteraccio di Kanda, la flemma di Marie, la giovialità di Tiedoll e anche la vivacità di Daisya. Ammetto che vedere Linalee con quest'ultimo mi ha un attimo lasciata perplessa, ma nulla di che. La storia è godibile dall'inizio alla fine, fluida e particolareggiata al punto giusto. Terminologia corretta, niente pesanti ripetizioni, tutta la vicenda è strutturata bene e narrata in maniera semplice, ma d'impatto.
Davvero notevole.
Grazie per questa piccola perla.
Un abbraccio.
Laly

P.S. mai che si trovi comunque un commesso come Lavi o un tipo random che fa la spesa come Yu... mai una gioia per noi povere mortali.
(Recensione modificata il 12/06/2021 - 06:35 pm)

15/04/18, ore 20:57

Quanto può essere invadente Lavi? Quanto, anche se non lo ammetterà mai, apprezza la compagnia di Lavi? E quanto diavolo è perfetto Tiedol nel ruolo di padre eccentrico e strampalato, con idee impossibili, in cui inevitabilmente coinvolge tutte le persone attorno a lui?
Se qualcuno lo sa, mi dica come passare un natale simile! Devo dire che non mi avevano mai fatto impazzire le LaviYuu, ma scrivi troppo bene, mi sa che potresti rivedermi far capolino qua e là piuttosto spesso, d'ora in avanti