Everything's not lost
di Lyla_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/09, ore 16:18

Ciao! questa fanfic mi ha incuriosito molto e penso che anche io reagirei come la protagonista se mi ritrovassi Rob che mi sorridesse e mi parlasse!!! e tt il resto del cast lo adoro! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

17/07/09, ore 01:51

Sììì hai aggiornato!
Che bello, sono proprio contenta che l'hai fatto prima che parta, eh sì perchè domani mattina parto per qualche giorno e torno lunedì, però almeno ho letto un nuovo capitolo!
Oddioooo mi è piaciuto da impazzire quando loro erano nel camerino, le cose che si sono detti e come Rob sia così super-cute con Kylie!
Ahahah per non parlare di Kellan, l'hai reso troppo bene XD il solito cazzaro, in parole povere :D
Continua prestissimo, magari quando torno mi fai trovare la sorpresina :D
Va bene, la pianto di fare l'idiota e ti dico che sei sempre più brava e tanto di cappello per le canzoni che citi!

Comunque, anche io, come dici tu, cerco di tirare avanti, adesso va un po' meglio e sono contenta che anche per te sia lo stesso!
Guarda ovviamente non ti so dire quanto mi facciano piacere le cose che mi dici, sei fantastica...come la tua storia del resto!
Un bacione tesoro, a presto! :*

16/07/09, ore 14:34

Ciaoo!!Mmmmh..ho notato un po' di tristezza comunque nei tuoi commenti!Guarda anche io nelle mie storie non ho mai più di quattro recensioni, però fidati che quella di Ricegrain vale per tre! =) Io avendo avuto la maturità mi sono dedicata solo alla mia e a quelle che già conoscevo..se sapevo che in giro ce ne erano di altre belle come la tua non ci mettevo due minuti a leggerle! =) è davvero mooolto bella la tua FF..questo Rob che fa sempre impazzire tutte le ragazze! =) davvero simpatica poi la descrizione in generale..scrivi molto bene!Aspetto il prossimo aggiornamento!!A presto!!

16/07/09, ore 14:13

Ciao! Quando ho letto la tua recensione nella mia fic ho dato una sbirciatina alla tua pagina e ho iniziato a leggere questa fiction. Avrei finito prima ma ho avuto un pò di cosa da fare.
Mi piace, davvero! Tralasciando il fatto che amo Radiohead ed Oasis, mi piace come hai sturtturato i capitoli. La lettura è scorrevole e prende il lattore. E Robert... bhe, lui è Robert. Sembra col suo solito sorriso mozzafiato.
Lei mi sembra un bel personaggio, simpatica, divertente e inclune alla gaffe! (in questo simile a me).
Mi dispaice se non posso restare a scrivere altro, ma ho una montagna di cose da fare oggi.
Grazie ancora per la recensione che mi hai lasciato, grazie mille!
Ora, per favore, aggiorna che sono tanto curiosa!
A presto. Baci, Panda. XD

15/07/09, ore 01:59

Hey! Innanzitutto, come stai?? Mi dispiace che stavi giù ç__ç
Se ti può consolare, lo sono anche io quindi..è un po' reciproca la cosa!
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e fidati che l'hai prodotto qualcosa di "quantomeno decente" come lo chiami tu :)
Ahahah la nostra bella ha già perso la testa per il Pattinson Il Figo, ma come biasimarla del resto?! No dico, ti immagini di trovarti ad essere la sua costumista?! A sederti ad un tavolo di una riunione vicino a lui?!
Cioè *__* ma ciao a tutti i Ryan del mondo XD altrochèèèè!
Brava, brava è sempre più intriguing qui la cosa! Eppoi Rob è carinissimooooo *__*
Continua presto, bacioooo!
PS Ahahaha grazie per tutti i complimentiii, sono assolutamente reciproci, compresa ovviamente la stima per la musica che ascolti :D

08/07/09, ore 11:46

Oddio ahahaha l'ho assolutamente adorato questo capitolo! L'incontro è stato fantastico!
Sì sì mi piace sempre più e adesso che si sono anche seduti vicini aaaaaa...non vedo l'ora di vedere come si mettono le cose!
Anche perchè c'è un povero fidanzatino di mezzo :D ahahaha
Comunque sei proprio brava a scrivere, il tuo stile è scorrevolissimo e si segue benissimo!
Grazie anche per quello che mi hai detto, sono contentissima di averti dato lo sprone ad andare avanti!
Adesso continua presto, intesi? Un bacio!

07/07/09, ore 15:37

Hey ma tu la devi continuare qui! Non fa affatto schifo anzi scrivi molto bene e mi piace come inizio, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando arriveranno gli attori!
Mi piace molto questa protagonista e sono sicura che ne vedremo delle belle!
Un bacio, a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]