The Mischief of the Fennec
di Bloody Wolf

07/05/18, ore 22:08

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa bellissima ff e adoro ufficialmente Derek che finalmente si è deciso a prendersi le sue responsabilità☆

01/05/18, ore 19:29

ODDIO
È TIPO LA STORIA PIÙ CARINA CHE HO MAI TROVATO SU QUESTO SITO, SAPPIATELO

01/05/18, ore 14:55

... che belli che sono i cuccioli e anche i loro papà...

Sono felice che Derek non abbia fatto loro del male e che lui e Stiles abbiamo parlato.

Al prossimo capitolo.

Buon primo maggio.

24/04/18, ore 18:16

Ciao, io sono una dei lettori silenziosi XD
La tua storia mi piace molto, è originale ed è scritta bene!!! Non ho mai lasciato una recensione per una sola ragione: sono pigra!
Perché in realtà ci sono capitoli che ho apprezzato molto, come quello dove la volpe è intenta a preparare la tana e vive il parto e la perdita del primo cucciolo. Anche questo mi è piaciuto, in particolare quando il lupo cerca di avvincere Stiles delle sue buone intenzioni portandogli cibo e pazientando... questa unione tra animale e uomo mi piace molto, mi piace come non scada mai nel troppo razionale, cioè come la parte animale e istintiva rimane la preponderante rispetto al resto! Questo penso sia il fattore che più mi sta prendendo di questa storia che continuo seguire in silenzio XD

24/04/18, ore 09:25

Ciao...
Io mi sono lasciata conquistare dalle prime righe della tua storia e, da quel momento, ho sempre continuato a leggerla.

Scusa se non sono stata presente recensendo tutti i capitoli, ma ti ringrazio per la nota a inizio pagina, faccio parte dei tuoi 74 seguaci che (spero) aumentino nel tempo perchè vale la pena.

Adoro i cuccioli, le loro caratterizzazioni mi fanno venire voglia di andare a giocare con loro.

Finalmente i protagonisti si incontrano anche in forma umana...
Resto in attesa del prossimo capitolo.

24/04/18, ore 00:30

Noooooo, voglio il continuo non mi potete lasciare a metà così!!!!!!!

23/04/18, ore 21:39

Ma noo! !! Non puoi lasciarci così.
x un istante ho pensato che il lupo riconoscesse l'odore dei cuccioli come il suo e capisse che sono suoi figli, e invece no x poco non li uccide tutti e 3,x fortuna che ha riconosciuto la volpe.
E adesso veniamo al momento hot,gli ormoni in circolo di qst 2 che nn riescono a stare fermi e che non fanno altro che mettersi le mani addosso; la versione umana di entrambi ha fatto colpo.
Ora vediamo come Derek prenderà la notizia di essere padre.
Al prossimo aggiornamento ☺

16/04/18, ore 18:08

Ma noo, non puoi lasciare il finale così, nn di fa.
E adesso? Io spero tanto che i cervi stiano fuggendo da un grande lupo nero.
È ora che il paparino si faccia vedere.
Tornando ai cuccioli sono troppo da toccare/giocarci ,la prima a fare tutto sempre la femmina nn c'è altro da dire gli altri 2 sono maschi! .
Alla prossima 🐺☺

13/04/18, ore 17:54

Ciao, che bello che i cuccioli di Stiles siano nati,mi dispiace tanto x il piccolo lupo nero che non ce l'ha fatta. È stato molto triste il fatto che l'abbia dovuto seppellire da solo xche il padre nn era lì a dare una mano e un po di conforto. Qst 3 palle di pelo sono adorabili, le descrizioni sono dettagliate ed è come averli davanti . Spero che il nostro lupone nero si faccia vedere almeno saprà di essere padre. Al prossimo aggiornamento ciao ☺

12/04/18, ore 18:45

Ciao,
innanzitutto ti faccio i complimenti xche la tua storia è diversa da quelle che ho letto fin'ora,la trama è interessante e Stiles in versione volpe è un amore.
È bello che lui è Scott da subito siano diventati amici,spero che con Melissa accanto vada tutto bene x il parto.
Il lupo bianco porterà guai me lo sento. ..ma il lupo nero dov'è?
Sono curiosa della reazione che avrà visto che diventerà padre ,figlio della lupa nera,unico superstite del suo branco.
Alla prossima ciao ☺

12/04/18, ore 11:29

Che bello che i cuccioli sono nati! Sono tenerissimi, le descrizioni che hai fatto mi hanno riempito il cuore di gioia.

Uffa però... Perchè il cucciolo nero, uguale a papà Derek è morto? :-(
Ecco, l'unica parte che non mi ha entusiasmato è quella... Da mamma, so cosa vuol dire perdere uno dei propri cuccioli, è un dolore indescrivibile...

Comunque, la storia mi piace molto. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

11/04/18, ore 23:02

Ciao! Che bello che non sono morti tutti, ero in super ansia xD sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà quando arriverà il papino xD e sono già innamorata anche io dei cuccioli ♡
La fict mi piace davvero tanto e non vedo l ora di leggere il seguito!
Baci ♡

11/04/18, ore 21:33

tenerissimo questo capitolo *.*
mi dispiace per il cucciolino nato morto ma gli altri tre sono già uno spettacolo <3
mi piace molto questa storia,ben scritta ed originale,son curiosissima di leggere come evolverà...

al prossimo aggiornamento! :)

04/04/18, ore 22:20

Allora, volevo recensire anche i primi due capitoli, ma a forza di rimandare per un motivo o per un altro alla fine hai pubblicato anche il terzo e così recensisco solo ora.
Povero Stiles, spero che questa sia la volta buona ma questa nuova minaccia mi preoccupa non poco.
Stiles è così carino quando si rivolge ai suoi cuccioli, inoltre lui e Scott sono così teneri insieme!
Ma Derek che fine ha fatto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continuerà.
A presto.

27/03/18, ore 11:59

Ciao :D
Volevo recensire anche il primo capitolo, ma ovviamente me ne sono dimenticata XD
Comunque la storia mi piace tantissimo e sono in super ansia per i cuccioli di Stiles e Derek...sopravviveranno vero? Ora che Melissa lo aiuta avranno una possibilità in più no?
Bella l'idea del gruppo misto che coabita in una zona e sono molto curiosa di vedere come reagiranno tutti quando scopriranno che Stiles aveva ragione, era un lupo quello che ha visto XD
Spero di leggere presto un aggiornamento! Baci <3