Per un morso all'indice
di Bankotsu90

08/05/18, ore 12:07

Mmm chissà che farà Leila adesso, beh... chi non muore in compagnia e un ladro o una spia :D Akito ma non pensare a lei è lasciala al suo destino! Spero non si incontrino sulla strada altrimenti la scimmia rischia di sopravvivere -_- che vuole fare Smilas? Alla prossima

06/05/18, ore 23:00

Ho sperato che Leila venisse morsa ma evidentemente non era il suo momento :(
La situazione appare disperata e anche Ryò si salva per un soffio.
Curioso di sapere se Akito riuscirà a raggiungere la pulzella.
alla prossima

28/04/18, ore 18:09

Alla fortezza sono messi male... Leila che da più importanza agli europei che a se stessa? Mah... non me la vedo a parlare così. Vai nonno Smilas fai una strageeee XD mi auguro che Leila rimanga sotto le bombe!!! Mmm per i tre Eleven adesso saranno volatili per diabetici. Alla prossima

18/04/18, ore 18:25

Arma batteriologica? Bah vabbè intanto quel gatto gira ancora! Ayano, troia! XD yukiya... Non ho parole! -_- Ryo già mi stava antipatico ma ora.... alla prossima!

15/04/18, ore 09:36

Asciugandosi il favore dalla fronte sarebbe il sudore. Minkia Sophie mutata e takeru KO. Non me lo aspettavo! Beava leila, manco alla radio dai ordine di sparare a quel gatto -_- vabbè ormai è tardi. Chissà che vuole smilas. Alla prossima

08/04/18, ore 19:45

Ho sperato che Sophie mutasse e mordesse Leila subito ma chiedo troppo XD il contagio si diffonde eh? Se va avanti così con Leila al comando finora molto male XD alla prossima!
(Recensione modificata il 08/04/2018 - 07:51 pm)

27/03/18, ore 12:31

Sputa sangue? Teatrale e allo stesso tempo impressionante come immagine se applicata alla dolce e tenera anna :(
Ciao ciao Anna la ragazza dolce, benvenuta Anna Zombie XD Sophie che fa ricerche su internet? Dottoressa degenere, ne so più di te sulla medicina a quanto vedo :P E qui mi sa che presto avremo qualche appestato di troppo :P

22/03/18, ore 11:40

Da quando Ayano la da a Rio? XD Anna non la vedo bene, influenza? Rabbia? Ma no Anna e solo un po di stress muhuhuhuhu attendo il prossimo!

21/03/18, ore 08:28

Come intro é ben curato e lascia la giusta suspance. Curioso di continuare a leggere, alla prossima!