Raccolta OS - Io e te 3
di Yellow Daffodil

10/10/18, ore 15:22

Ma...ma...MA IO HO MESSO LA RACCOLTA FRA LE SEGUITE E NON HO LETTO LA PRIMA STORIA. MA CHE PROBLEMI HO.
Gloria è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, anche perché caratterialmente sarebbe bello trovare una persona che pensi prima di aprire la bocca - Marinella*colpo di tosse* -, che non abbia una crisi interiore perenne per lo stesso ragazzo e un serio problema con la castità - Federica -, e via di questo passo.
Gloria è sempre paziente, ha sempre una parola gentile per tutti, è così... cucciolosa, ecco.
Ha sposato un ragazzo vanitoso, a tratti ottuso, ma che la ama davvero, e questa è il meglio che qualcuno possa augurare al suo personaggio preferito.
Questo breve scorcio della sua infanzia è stato davvero interessante, spero che ne farai uno simile su Alessandro o boh, Diego?
Almeno così ci darai una spiegazione per la sua perversione! XD
Alla prossima
little_psycho

30/03/18, ore 12:24

Che dolci che sono Magno e Gloria, certo Magno ha la sensibilità di un pugno sulle ovaie durante i primi giorni di ciclo però sa decisamente come farsi perdonare. Mi dispiace per Gloria e per la scoperta di essere sterile, davvero. Sono certa però che lei e Alessandro sapranno superare nel migliore dei modi la cosa, tra alti e bassi.
L'ultimo scambio di battute tra Nelli e Gloria mi ha ucciso di rotolamento, sono fiera di Nelli. Fierissima proprio.
Adoro queste OS che ci fanno vedere qualcosa di tutti gli altri amati personaggi. AMO.

21/03/18, ore 23:43

Oddio che carina gloria anche se molto insicura 😭😭❤️meno male che esiste magno😍 sono troppo belli e contenta anche x Nelli che ha finalmente capito di amare mattia 😍😍