GLI EROI DI BRITANNIA
di Abby_da_Edoras

29/06/19, ore 08:57

Eccomi! Lo stolkeraggio continua! * musichetta inquietante in sottofondo *
Avevo visto il film (adoro tutti i film in costume medioevale a proposito se guardi bene la miniserie Merlin, quella in cui Sam Neill interpreta il mago, potrai vedere un giovanissimo Balth che interpreta sir Gawain, quindi temo che nella mia testa il tuo Gawain avrà l'aspetto del più simpatico angelo di SPN) e anche a me era rimasto un po' l'amaro in bocca a partire dalla morte di Dagonet, poi Tristano e infine Lancillotto.
I personaggi mi sembrano rappresentati molto bene è proprio come vederseli davanti mentre cavalcano e si scambiano battute scherzose. Sono proprio curosa di sapere come li salverai tutti :D

03/10/11, ore 23:34

Penso che la visione della storia di king arthur,sia molto bella, e ci sono idee originali molto buone... inoltre lo stile della scrittrice è fluido e corretto, e, almeno io, nn riuscivo a staccarmi dai capitoli,finché nn li avevo letti tutti... poi l'impegno,ve lo dico x esperienza personale, nel trovare tutti i nomi nel dvd, dimostra la passione x questa storia... è la prima ke indico,ma sono sicura della mia scelta...