Even Lovers Drown
di Hijja

02/10/06, ore 23:11

ho pianto come una bambina mentre leggevo...hai tradotto benissimo,ogni parola và dritta al cuore...è divina....e pensa che io non sopporto le harry/lucius ma davvero non si può non apprezzare l'arte quando c'è l'hai davanti..continua a tradurre altre ff di qst autrice ti prego!

07/07/05, ore 20:01

Ho letto la fanfic in seguito alla segnalazione sul forum nel gruppo recensori. Premetto che non mi piace la coppia Harry/Lucius, anche se questa è una questione di mio gusto personale. La forma è molto buona e l'atmosfera cupa è resa bene. Non ho trovato errori, l'unica correzzione che mi viene in mente è nella frase "Ero stato un fottuto bastardo per tutta la vita", dove al posto tuo avrei usato "sono stato" come espressione, visto che usi il presente nella storia. E' l'unico appunto che mi viene da fare. Per quanto riguarda la trama, è sviluppata bene e coerente nella parte che viene descritta. Personalmente trovo un po' forzato l'antefatto, perchè fatico ad immaginarmi Lucius Malfoy che rivela i suoi segreti al suo amante, soprattutto se il suo amante è Harry Potter. Comunque un buon lavoro.

26/04/05, ore 16:35

E' bellissima... troppo commovente... BRAVA!!!

25/04/05, ore 02:36

E' bellissima..e amara..e dolorosa! La traduzione è perfetta e scorrevole, i sentimenti reali e semplici nella loro complessità..un dispiacere vivo che brilla negli occhi!

24/04/05, ore 22:30

questa fic è...beh, non saprei definire molto bene cos'è questa fic...so solo che mi è piaciuta tantissimo nonostante finisca così tristemente! l'amore di Lucius, così forte da superare l'umiliazione e il dolore della punizione...e quello di Harry, che ha superato la morte...anche se Lucius questo non lo sa ^^". Draco è molto verosimile, come il ragionamento finale, i miei più vivi complimenti all'autrice e ovviamente alla traduttrice! baci Sanzina =3

Hepona
24/04/05, ore 22:18

e'...triste. ma molto bella complimenti.

Lalia
24/04/05, ore 21:47

Mi ha fatto piangere,bellissima ç__ç ma davvero troppo triste,avevo immaginato ke alla fine in un modo o nell'altro Harry si sarebbe salvato e invece ç__________ç

*...........*
24/04/05, ore 20:50

è bellissima. mi sento un pò sciocca a commentarla perchè ogni parola addirittura la sminuisce... mi piace tantissimo!!! sxo che farai passare all'autrice ttt i commenti, così magari produrrà altri testi altrettanto belli!!! e complimenti a te per la traduzione, veramente!!!