Unpredictable.
di De_drums

09/04/18, ore 22:10

(Sono le 22.05 e io mi metto dinanzi a una tastiera per promulgare il mio spassionato giudizio. Yeh! Non sono completamente responsabile per ciò che scriverò casomai si rivelasse imbarazzante, sappilo ^^)

Ho amato questa OS. Onestamente mi chiedo come tu sia riuscita a rendere dei personaggi reali in modo così profondo e accurato: pur non sapendo chi essi siano veramente e dove sia il limite tra realtà o facciata, il modo in cui tu hai posto le cose mi ha permesso di avere una visione più ampia a proposito di loro due e dello show in sè.

La dolcezza e l'imbarazzo di Heechul sembrano così vere che mi sono sentita scuotere da dentro. Non lo so, nella mia testa era troppo, troppo reale: lo sguardo stranito, le parole mai dette, l'incertezza, la paura - erano veramente descritte benissimo. Il loro rapporto era bellissimo. Non era solamente romantico al punto giusto (adoro il fatto che tu riesca a scrivere qualcosa di romance senza farmi salire un diabete o una cancrena, CREDIMI), ma era davvero realistico. Oltre a ciò, pur non essendo un'esperta in materia, il ritratto che hai fatto di Heechul e Kyunghoon mi rimarrà a lungo impresso in testa, non c'è che dire: essendo ben diverso dalla solita immagine che solitamente vogliono dare di loro stessi durante Knowing Bros ed essendo straordinariamente umana e pucciosa, per un attimo ho quasi desiderato che fosse vera, o che in ogni caso ce ne fossero di simili da qualche parte nel mondo. Era così spontanea, genuina, dolce...! Mi hai davvero sorpreso. È vero, qualche volta mi è scappato da ridere, ma questo sia per la vena di comicità che è impossibile ignorare quando c'è di mezzo Heechul ma anche per la straordinarietà di questa coppia. Li trovo carini insieme nella vita reale e shipperei più una BROTP rispetto che a una romance, ma mi sono letteralmente innamorata del ritratto che hai dato a loro e alla loro reazione. Rileggendola un'altra volta ho avuto l'opportunità di cogliere molte più cose e di apprezzare ancora di più la sinteticità del tuo modo di scrivere.

VOGLIO UN SEGUITO, MANNAGGIA A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Debbbb, smettila di scrivere cose belle belle e poi far dannare noi povere lettrici dietro a cose che di per sè ci lasciano fulminate, sei crudele T.T

Alla prossima storia, sperando sempre che si tratti di una KyungChul!

Con affetto,
Leyla.

PS: Meglio tardi che mai, non è cosi? ;)

23/03/18, ore 14:51

Mi sono innamorata della one-shOt. Ne voglio altre!!!! Anche se la kyumin è la mia otp in assoluti ano leggere le fics con heechul (il mio bias). Trovo che stia bene per qualsiasi paring.
Alla prossima storia!