her scarf
di Lila May

01/04/18, ore 21:32

Bella, bella, bella. Ti vien voglia di leggere di più per sapere cosa sia successo dopo tra i due :)
Ciau Lila! È da un bel po’ che non ci sentiamo, eh?
Come stai?
Ho sempre ammirato la tua capacità di aver legato due personaggi, così lontani nella serie, in un modo così armonioso. Dubito che a qualcun altro potesse venire in mente di dare una possibilità a Mark ed Esther, quindi ti ringrazio per averci pensato tu. Sono adorabili.
Io li trovo davvero deliziosi insieme e, sarà che non leggo da tanto qualcosa di tuo, ma sono rimasta piacevolmente stupita dal tuo stile. Mi sembrava di essere lì con loro: riuscivo a vederli e sorridevo. :3
Ottimo lavoro, mia cara! :)
Complimenti!
Spero sentirti presto,
Marty

ps: già che ci siamo, buona Pasqua! 🐣

25/03/18, ore 20:27

Ti ho spinta fin dalla prima volta che ho letto questa shot a pubblicarla, non avere paura di nascondere la tua arte.
Riesci a comunicarla con una semplicità che al tempo stesso sa comunicare tante cose, e questo non può rimanere nascosto nel tuo pc. Perchè un giorno so già che ce li scambieremo, allora pubblicherò tutta la roba che tieni nascosta, sei avvertitah
Mi ripeto, ma amo questa storia, la semplicità con cui sei riuscita a comunicare i loro 4 anni di sguardi, pensieri e voglia di conoscersi, questo gioco di sguardi vicino in fatto di spazio reale, ma così difficile da raggiungere a livello emotivo.
Altro punto a tuo favore, per chi conosce Disaster, è il possibile whatif con Esther nata e cresciuta a NY, ma che mai ha avuto modo di avvicinarsi a Mark.
Una maniera alternativa ma al tempo stesso unica di raccontare come indirettamente il loro modo di volersi bene è cresciuto anche se nessuno dei 2 sa il nome dell'altro!
Dei 2 punti di vista capiamo tante cose, la prima, che Mark non si crogiola in questa presunta fama che sembra avere tra le ragazze, capendone veramente poco di questo mondo finendo a chiedere al suo eterno amico Dyllan Kyte (?) E lui, se alla fine non mette i puntini sulle i non è felice, infatti tuttq queste i sono state corrette da lui, THIS IS NOT A SPONSOR.
Hai amalgamato bene i testi a cui ti sei ispirata (con un finale molto romantico che lascia parecchi interrogativi che sta al lettore interpretare), ma una cosa è certa, quella sciarpa sarà il modo di sciogliere il loro nodo alla gola e finalmente potranno conoscersi e chissà, anche amarsi!
Era la maniera più dolce di concludere, dopo che hai parlato del loro gioco di sguardi e l'appassionato sentimento che palesemente li ha legati senza bisogno di parole, ebbene, adesso potranno finalmente parlarsi.
inoltre sarà più chiaro che mai ad Esther he il suo Biondo stava guardando proprio lei, perchè si è gettato sulla sua sciarpa e adesso è li ad affogare nel suo profumo!
Il tempo presente rende più dinamica la storia, i due punti di vista sono come due binari che finiscono per unirsi e poi di nuovo separarsi, ma questo fino alla mattina seguente... **
Bravissima, un consiglio, porta di più questo genere di storie, sono appassionanti e molto profonde... e tu resti sempre davvero brava Lu <3