Io ci sarò.
di A n o n y m o u s Rei

22/03/18, ore 10:47

Solo stata tre minuti a guardare la casella delle recensioni, perché pensavo: “Sì, ma che lo dico a fare.”
È bella e c’è tutta questa cosa che non è malinconia ma che un po’ lo sa di malinconia, con Stiles che lo guarda e vuole sposarlo ma non lo dice, non che abbia torto visto che l’ha conosciuto due giorni prima, ma mi fa comunque quella cosa che mi fa stare lì a sospirare rannicchiata.
Grazie 😭♥️

22/03/18, ore 00:42

Stavo andando a dormire triste perché nn avevo trovato nulla da leggere dopo una giornata di studio e poi scopro che hai scritto una storia ed è una long,? Io sto male, non so se resisto se senti di una che è starnazzata al suolo con il sito di efp in mano domani sono io sappilo ed è colpa tua. Solo il primo capitolo ho pregato che non finisse mai quindi immagini gli altri, la scelta del titolo io va bhe donna ti faccio una statua io amo gli 883. Tornando serie più o meno capitolo bellissimo e tristissimo e fluffoso lo stesso Stiles che capisce che Lydia va bene per una botta e via bhe tanto di cappello e che comunque come migliore amica varrebbe molto si più è proprio da signori. Scott è sempre lui tonto fino al midollo, Derek e il nostro Alpha che su deve sbilanciare ma noi lo amiamo per questo e Stiles é il fulcro di tutto perché ai ricordava quelle cose che diceva Michael della sua famiglia e non ha dimenticato nulla perché vede oltre quello che Derek vuol far vedere. Bene io sarò qua in posizione anche settimana prossima ora posso andare a dormire felice.. Fortuna che hai aggiornato ora e non più tardi quando si dice il karma