Ha gli occhi di suo padre
di Tonks_Remus

24/03/18, ore 22:17

Apprezzo Rose figlia di Fred.
Apprezzo la complicità tra Hermione e George.
Apprezzo che Ron è simpatico ma sta al suo posto.
Ma tu mia cara, come hai potuto uccidere Fred? Io ti crucio.
Sapevo già che dalla trama non dovevo leggerla, ma uccidere Fred no.
Il problema è che è troppo bella per odiarla. Ma tu me la pagherai cara per averlo ucciso

22/03/18, ore 15:32

A loro non cambia niente. Weasley era e Weasley rimane. Cambiava a Ron, ma ha scelto lui di crescerla. Dunque non ci sarebbe stato modo di arrabbiarsi. Un'idea carina, perché non fai un'intera storia su questa oneshot?

22/03/18, ore 11:25

È incredibile come io riesca a capitare sempre in storie in cui è presente la coppia FredxHermione, ma a mia discolpa posso dire che il prologo e il titolo sono interessanti, mi hanno incuriosita.
La storia in sé è abbastanza interessante. Forse la lettura non è molto lineare, in alcune frasi bisogna leggere più volte per capire il significato, ma per il resto non è male.
È originale come trama non ne avevo mai letta una così. Anche la situazione in cui hai fatto coincidere due coppie è insolita e questo lo considero come un punto in più.
Mi è piaciuto il sostegno della famiglia e coloro che hanno rispettato la scelta di Hermione sul tenere segreta la cosa. Anche i bambini sono stati bravi.
Sai? A furia di leggere questo tipo di storie mi sto affezionando a Fred, personalmente non credo che il loro legame debba essere così forte, ma ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole. Mi piace leggere di tante idee diverse.
Spero ci risentiremo in futuro. Alla prossima! Ciao!

22/03/18, ore 10:55

Ma Fred è morto. Non doveva morire a priori!!!!!
Però è tenera la storia, diversa da tante altre. A presto