Scream
di Melanto

18/07/18, ore 12:11

E meno male che doveva essere pure più esplicita! Sti due insieme sono peggio della dinamite, fanno scintille appena sono a poca distanza. Scena descritta stupendamente, con qualche imprecazione da parte mi per tutti quegli orgasmi mancati perché sti due sono sadici fin nel midollo.
Mi piace questo Yuzo sfacciato e provocatorio, è stupendo come a Mamoru ribolla il sangue per ogni sua parola (adoro i dialoghi durante il sesso). Hai creato una coppia stupenda e ormai è canon proprio come la descrivi tu

10/04/18, ore 12:05

Questa storia ha scalato subito la vetta dei miei rossi preferiti, ricavandosi un bel posto vicino a Slow.
La trovo perfetta, perfetta nei gesti, perfetta nella sequenza, perfetta nelle descrizioni e nelle caratterizzazioni.
Come ho avuto già modo di dirti mi piacciono molto gli Yuzo e Mamoru di questo universo, il background che gli hai dato, diverso dal quello che hanno solitamente nelle altre tue storie.
Ho apprezzato particolarmente il riferimento al vecchio mondo che è andato distrutto, quel mondo fatto di distanza, di tensione, di sguardi torvi e diffidenza ma anche di sguardi rubati e desideri nascosti, di attrazione e perchè no, di un sentimento ancora troppo giovane per essere definito amore ma che, come un seme, piantato e curato nel modo giusto, potrà germogliare e crescere a dismisura.
E se c'è tutto questo mondo dietro, non puoi pretendere che sia SOLO sesso, perchè non è mai stato solo sesso tra di loro, ma ANCHE sesso, qui descritto in modo magistrale.
Adoro le storie in cui il sesso viene trattato da sesso, con tutto il corollario fatto di gesti e parole adatti al sesso. Possiamo pontificare per anni su quanto siano belle le scene romantiche in cui si fa anche sesso ma non si può negare che le scene di sesso in cui il romanticismo non compare hanno lo stesso diritto di essere scritte, perchè sono vere, perchè il sesso senza sentimenti esiste ed è giusto che vada trattato. Che poi tu non ci sia riuscita perchè questi due non te lo abbiano consentito è un altro discorso LOLLLL
Dicevo, la similitudine del vecchio mondo andato distrutto e del nuovo che stanno iniziando a costruire mi è piaciuta tantissimo, questa nottata, bella, intensa, faticosa e sfiancante ma anche tanto appagante è il primo mattone sul quale edificheranno tutto il nuovo universo che con le scorse shot ci hai già iniziato a mostrare.
Bravissima cara, un'altra storia magnifica - non ci sarebbe da dubitarne - uscita dalla tua penna.

25/03/18, ore 17:44

Ciao carissima, ho letto questa storia mentre ero a Milano sommersa di lavoro e non sono riuscita a recensire, ma l'ho apprezzatta moltissimo. Riesci sempre a rendere tremendamente sensuali le storie con questi due ragazzacci... Adoro Yuzo ubriaco che si lascia andare a tutto quello che non farebbe e non direbbe mai se fosse sobrio o magari sì, ma non certo la prima volta che finisce a letto con il ragazzo per cui ha una cotta da anni e che lo intimorisce al tempo stesso. E invece così, con tutto quell'alcool in corpo si mette completamente a nudo. Quanto a Mamoru, bé, Mamoru è sexy e basta e lo sa benissimo, anche troppo, che gli si dice? Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi la "virgola all'angola della bocca" che diventa il suo tratto distintivo in tutta questa serie di storie. E mi piace pensare a come si collega questa storia, che è un po' un momento in cui li spiamo dal buco della serratura, con le altre due, il prima e il dopo del momento "fatale". Non riesco a non pensare a Genzo che se la ride per come ha organizzato tutta la faccenda. Mi piace come, in un rapporto che è comunque sempre pieno soprattutto di sentimento e anche molto paritario (nonostante all'apparenza Mamoru sia in una posizione di forza, davanti a Yuzo finisce per cedere sempre) il sesso sia sporco e brutale, perché va bene così, a letto va bene tutto! Complimenti! E' sempre un piacere leggerti. Ora in verità sarei curiosa di sapere qualcosa di Genzo e Ken e come sono finiti insieme :D

22/03/18, ore 19:41

Per cominciare, sono andato a rileggermi Checkmate, primo perché quella short è TROPPO divertente, poi per ributtarmi nel giusto mood e godermi i magheggi di Genzo e la bischeraggine di Mamo e Yuzo, poi mi sono buttato sul seguito.
Ciò detto, che ci sarebbe stato sesso selvaggio era più che chiaro (dopo tutto sei anni a rincorrersi, e senza neanche saperlo, sono un bel peso!) ed è stato un bel po’ bollente, ma questi due, come dici anche tu, sono cosi tenerosi che non riescono a non infilarci anche i sentimenti (il vero amore!!! 😊)
In ogni caso, Yuzo così sicuro, quasi strafottente, è veramente strepitoso! (speriamo non si dia all’alcol per questo! 😀)
Riguardo la scrittura, fila via che è un piacere e, come era capitato per “checkmate”, anche qui è così vivida che si ha veramente l’impressione di assistere come se si fosse fisicamente presenti. 👍🏼

22/03/18, ore 12:32

Bene, biscottini e sigaretta. A posto così per oggi.
Santa pace Mel!!! Devo dire che vorrei sapere anch'io perché Yuzo va in giro con preservativi e lubrificante a un ritiro, vorrei anche sapere vedere Mamoru geloso del fatto che il portiere ha esperienza... (pulce modalità on - sghignazza).
Mi piace, c'è poco da dire, ancor meno da fare... no tu da fare ne hai! Quindi vai da Malerba e poi torna dai Morizawa (che poi anche Malerba alla fine son sempre Morizawa! ahahahah)
Mi è piaciuto tutto, dalla scena di sesso vero e proprio... (MONTAMI) oh tesoro... ma ti montiamo tutte qua!
A Yuzo che lo guarda e lo provoca, a Mamoru che dice quanto lui sia bello... allo scoprire cose sempre nuove dell'altro.
Alla scoperta finale di Mamoru che dice che il sorriso di Yuzo ora è per lui e che è felice di saperlo e soprattutto accorgersi di quanto in profondità sia sceso quel sorriso... fino al paradiso del suo cuore e all'inferno nei boxer!
Belli semplicemente belli.
Ce li hai fatti amare in ogni salsa e continuiamo ad amarli!
Grazie infinite!
Un bacio grande.
Guiky80

22/03/18, ore 12:00

Fumata bianca.
In questa giornata che si preannuncia pessima e piena di grane questa è la miglior soluzione ai problemi.
Una fuga mentale nel mondo dei Morizawa.
E non poteva essere una semplice scopata... non con loro, non ce la fai.
Una cosa è certa gli serve uno zabaiuone alla fine...
E tanto per non fare la pulce nell'orecchio eh...
Ma io resto perplessa con i dubbi di Mamoru sappilo.
Cazzo ci fa con i preservativi e il lubrificante nel borsone Morisaki??? Eh? EH?
Yuzo (scuote la testa) non ci siamo caro...
Parliamone.
No, no no... voglio i dettagli -_- ed eventualmente sarò al fianco di Izawa sappilo!
Ti lasciamo un pochetto in pace... hai da finire Malerba che, cristodundio se non lo finisci ci terrà compagnia per tutto il 2018...
(sussurra all'orecchio così di sfuggita... l'interrogatorio *modalità pulce 2.0*)
Ahhahahaah
Sanae77