ed è...ODISSEADEFUL
di Smolly

27/08/16, ore 17:44

Libro nove di tredici
Diventano sempre più lunghi eh? Ma sempre più belli
Tess

23/07/09, ore 11:30

muahahahahah odisseo, finalmente hai quello che ti meriti! Finalmente sei una cosa tipo "MinoratoMentaleAltamentePericolosoPerLaSaluteDiChiTiStaVicino"! Muhahahahahahahah!
Hem... Enobarba... temo tu stia delirando... non dovevi commentare??
dici che sto delirando? Ma come? Odisseo è davvero uno spettacolo qui! con la storia dei ciclopi... e i mangiatori di loto? alcinoo, potrei aprire il tuo funclub! XD!!!
>_< io ho quasi paura! Sei una fomentata! e se ti sentissero i tuoi prof? scusa ma tutti gli studi seriosi sull'Odissea?
Oh, ma questa storia è più divertente ù.ù e mi piace molto di più. A te no Ostry?
bhe, in effetti... se proprio lo vuoi sapere mi fa morire questa versione della storia... però la storia di Achille non mi ha troppo convinta...
O_____O no! Achilluccio adorato è solo di Patroclo! è inutile che ci speri maledetterrimo Odisseo!
Odisseo che canta... devo ammettere che Alcinoo ha avuto tutta la mia comprensione... poveretto... ma perchè quell'idiota deve torturarlo a quel modo?
Avrebbe fatto meglio ad andare a dormire... anzi no, a lasciarlo direttamente fuori dalla reggia!
Vabbè, adesso basta, comunque questa storia è esilarante! non vediamo l'ora di avere tra le mani il prossimmo capitolo! au revoir!!!!

21/07/09, ore 14:57

Ma, nn mi fa mica più tanta pena odisseo...che egocentrico megalomane, vuole tutte le attenzioni su di sé! E povero alcinoo, che deve sopportare i suoi scleri! Ma, soprattutto, com'è che ancora odisseo non ha capito che achille è innamorato di patroclo?!? tvb

02/07/09, ore 19:36

che imbecille odisseo, non sa neppure contare...questo capitolo è fantastico e alci è mitico!!bello bello!!brava smolly!! ci vediamo ciao ciao

01/07/09, ore 15:36

Ahahah! Spe che riprendo coscienza di me... Ok, ci sono! U_U L'ultima frase di Alcinoo ha riaasunto esattamente quello che credo sia il pensiero di tutta la fauna studentesca. U_U è un grande, l'ho sempre detto io, è un grande. U.U Scusami ancora per la svista dell'altra storia, davvero, sono troppo sbadata... =______='' Ciaoooo!!! Echoes Ps. Ora aggiorna presto sia questa che l'altra, perchè ho bisongo di sapereeeee!!! E di farmi due risate con quello sfigato di Odi! XD Ciaoooo!!!

01/07/09, ore 14:58

sessè, da quando è così intelligente? secondo me ha rubato i copyright a qualcuno dei suoi compagni e poi lo ha fatto mangiare... bello!:)