Il vero motivo
di Ciuffettina

01/04/18, ore 12:46

E' tipico del nostro Gabriel scappare dal Paradiso come un bambino viziato perché non vuole proteggere una certa persona... anche se io sono sempre stata convinta che lui aspettasse soltanto la scusa adatta per andarsene dopo che Lucifer era stato scacciato. In fondo il suo fratellone era l'unico che ravvivasse un po' l'atmosfera! XD
Comunque rimango molto curiosa: chi è la misteriosa persona a cui Gabriel non ha voluto fare da angelo custode?
Carina anche questa breve storiella, ti auguro una buona Pasqua!
Abby

23/03/18, ore 14:32

In qualsiasi mestiere c'è un punto di rottura e Gabriel ha trovato il suo come custode! C'è da dire che anche io mi rifiuterei di proteggere alcune persone XD. Parentesi, non sapevo che anche agli arcangeli potessero essere affidati dei protetti: essendo molto in alto nella gerarchia, pensavo che fossero dei compiti relegati agli angeli minori.
Divertentissima anche questa! Alla prossima! :)

22/03/18, ore 18:26

Caruuuuuccia!! davvero davvero bellina questa immagine di un Gabe che fa i "capricci" perchè non gli piace uno dei suoi protetti.
Però, la curiosità è tanta!!
Chi sarà mai questa B a cui non vuole fare da custode!!??

:)))))

22/03/18, ore 16:28

Ciao😍
Oddio!! Rotolo!!
Questa e la cosa più divertente che ho letto!!! Adoro!!!
E bravo gabe a rifiutarsi e poi sparire!!!!!! Top!!😂😂😂😂
(Recensione modificata il 22/03/2018 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2018 - 04:31 pm)

22/03/18, ore 16:18

LOL! Fantastico!!! Ho scorso l'elenco dei nati il 29 settembre e sono assolutamente d'accordo con Gabriel: anche io mi sarei rifiutata di fare da arcangelo custode a un certo tipo! Amo le tue versioni delle tradizioni cristiane! Alla prossima!