Dean
di Spensieratezza

19/06/19, ore 14:39

Immagino che gli attacchi di panico di Jared siano legati a quello strano ricordo che lui ha di annegare. Oddio, Misha è morto!

28/03/18, ore 07:10

Jared soffriva anche di attacchi di panico, poverino che cosa brutta e pesante da gestire. Sarà qui che dean è morto? Perché Misha li ha fatti reincarnare? O è Misha per salvare i due ragazzi che è morto? Vado a leggere il prossimo capitolo prima di impazzire anch'io.

26/03/18, ore 13:44

Oddio!!! Che colpo di scena!! Oddio, ora secondo me è Misha ad essersi sacrificato!!

23/03/18, ore 01:20

Mi fa strani sentire parlare questo Dean, che sarebbe più piccolo di Jared come età, se non sbaglio, come se Jared, appunto, fosse il Sam, fratello minore di Dean! XD però preferisco così, come nel telefilm! XD Misha accorre per aiutare Dean! XD mi sa, comunque, che c’è tutta una questione di angeli e casini vari sotto. Il morto, secondo me, è il tramite di Misha, almeno credo...e già ci ha rivelato delle cose importanti! Alla prossima! Ciao ciao xD

22/03/18, ore 20:31

Ciao😍
Povero jared!😭😭😭😭😭😭😭😭
Com'è ridotto!! Cucciolo!!
Dean ha fatto bene a chiamare Misha che da quello che ho letto lo ha guarito..oddio mi ricorda la 7*17 quando cass si passa le visioni di lucy e la sofferenza.
Ora la parte piu ... Oddio da schock!
Dean con gli occhi bianchi e poi svenuto?! Misha morto?😭😭😭😭😭no no no no!!!!
Lei chi cavolo è lei?! Dove cavolo l'hanno incontrata?! 😱😱😱