Memories
di phoenix88

09/08/10, ore 20:59

Oddio che cariniiiiiii!!!! Adoro questi "missing moments" di Severus e Lily, insieme sono una coppia talmente bella...anche se, come tutti sappiamo, destinata al fallimento T_T E' interessante questa tua scelta di mettere a confronto le sue uscite con Severus a quelle con James...e il suo cambiamento: prima dal Grifondoro si nascondeva, e in seguito ci esce dimenticandosi di Severus. E lui, poverino, soffre ma tace...quell'ultima frase infatti è molto azzeccata: "Cercando risposte a domande mai poste."
Brava!!!

21/07/10, ore 11:25

Ottima fanfiction, costruita alla prefezione. La compresenza tra passato e presente è a mio parere ben dosata, anche se il presente è descritto con una sola frase. Ma essa è così diretta, mirata che ti toglie il fiato e vale più di mille parole. La parte del passato è splendida: mi è piaciuto soprattutto come hai descritto il rapporto tra Lily e Severus, ho trovato i personaggi molto ben caratterizzati. Infine, questa frase ("Tutte le volte visitavano gli stessi negozi e facevano le stesse cose, ma ogni volta era diversa.") mi ha colpito davvero tantissimo: secondo me racchiude tutta l'essenza del loro rapporto. Complimenti! ^^
Un bacio!

01/07/09, ore 20:14

E' così bella! Mi ha fatto sorridere: l'ambientazione è perfetta, i sentimenti di Snape sono resi alla perfezione

01/07/09, ore 15:25

Molto bella! e anche un pò triste... devo dire che io naturalmente a Lily la vedo bene con James... comunque mi è piaciuta lo stesso! Baci Lily