A Year To Win
di theirseyes

30/04/18, ore 15:56

Ciao cara :) Mi piace il modo in cui hai introdotto il provino di Kurt, con le sue insicurezze, il suo modo di giudicare gli altri partecipanti. Mi spiace vedere la nota di malinconia che gli trasmette l'insegnante, è terribile non essere apprezzati in quello che si fa. Sei riuscita a renderlo davvero bene. Kurt riesce però a confortarsi grazie all'acquisto del regalo per l'amico. Sono curiosa di sapere cosa avrà scelto con il suo buon gusto! Alec è molto in sintonia con Kurt ed il suo modo di fare. Alec che va allo skaterpark è perfetto per il gruppo: hanno tutto il tempo per organizzare la festa. Chissà come la prenderà Alec una volta tornato a casa! Adoro la risposta di Izzy, è tipica di lei: la sua grinta ed il suo senso di giustizia sono ammirevoli. Non potevi descrivere un Izzy migliore ** Apprezzo molto che al giuramento si aggiungano come è logico che sia anche Jace e Clary :) Nonostante il piccolo imprevisto di nome Alec, Izzy non si fa scoraggiare dagli imprevisti ed accoglie allegramente Kurt. I preparativi procedono senza intoppi. Mi piace il fatto che Kurt trovi il coraggio di dire la verità ai suoi amici. Al tempo stesso come avviene generalmente nei grandi gruppi di amici, non tutti vanno d'accordo; ciò rende il racconto più realistico. Povero Alec! Non si aspettava tutto questo, immagino abbia provato sentimenti contrastanti in quel momento. Mi ha fatto morire la nota finale, dove Alec riconosce la playlist di Jace :D Un bacione :*

30/04/18, ore 15:41

Davvero bella la festa! Non è successo niente di brutto hahaha
Sono adorabili i malec
Dolce Kurt 😍
Belli i regali! 😘😍

29/04/18, ore 13:40

Ciao bella ^^
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato anche se era leggermente più lungo degli altri ma molto scorrevole devo dire.
La festa sembra essere andata bene e perfino Kurt ed Alec sembrano essersi quasi divertiti nonostante non siano di certo l'anima della festa ma per fortuna non si sono annoiati.
Kurt non è stato preso in giro da nessuno e spero che la vicinanza del gruppo di Shadowhunters serva ad infondergli un po' di autostima e che ora che ha degli amici possa uscire fuori dal guscio. Questo suo processo di crescita mi piace e lo stai gestendo abbastanza bene mi pare.
Per quanto riguarda Alec ci ha guadagnato dei bei regali , quello di Catarina era forse un po' troppo visto che già da parte di una amico un regalo del genere sarebbe risultato davvero tanto e da parte di una che non è proprio amica é forse un po' esagerato ma è solo una mia opinione e poi stiamo parlando di un dettaglio alla fine ;)
Alla fine Alec e Magnus si mettono d'accordo per le loro lezioni e sembra che le cose sembra che su questo fronte debbano diventare estremamente interessanti ehehe
La gelosia di Magnus é stata una cosa dolcissima e che ho apprezzato tantissimo *_* essendo una fan della Malec non posso non trovarlo adorabile mentre guarda torvo Kurt xD
Povero Kurt che oltretutto non c'entra nulla ahaha
Il personaggio che devi inserire nel prossimo capitolo potrebbe essere quello a cui sto pensavo io e vedremo se ci ho preso ^^
Capitolo interessante e con un dolce avvicinamento tra Alec e Magnus!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo e a presto cara ❤

24/04/18, ore 22:52

Ciao! Non vedo veramente l'ora di scoprire come andrà a finire questa festa, anzi il capitolo è stato fin troppo corto per i miei gusti! 😂😂 Mi piace molto il Kurt timido ma non vedo l'ora di vederlo alle prese con Blaine, e lo stesso per i Malec! Spero a presto, Herondale66 :)

23/04/18, ore 21:07

Che carini bravi ci è cascato povero Alec 😍🤭
Magnus che arrossisce 🤗🤗🤗🤭😍😍
Li adoro troppo! Ti prego continua! Ma poi Blaine dov'è??
Aggiorna presto ti prego! 🤗🤗

23/04/18, ore 19:32

Oh su Alec accetta lo so che vuoi farlo!
Magnus autoritario è sexy 😏😏😍😍

23/04/18, ore 13:14

Ciao bella ^^
Meno male che mi hai avvisata altrimenti mi sarei persa l'aggiornamento ^^"
Il capitolo mi é piaciuto sia perché Kurt sembra integrarsi abbastanza bene nel gruppo di Shadowhunters, cosa che non mi sarei aspettata visto che le due serie sono totalmente diverse ma mi piace tantissimo questa cosa, sia perché ora che é iniziata la festa direi che le cose si faranno sicuramente interessanti.
Kurt che fa il provino per entrare nel Glee Club é stato un bellissimo tuffo nei ricordi di questa bellissima serie che è Glee e mi ha fatto piacere riviverlo anche se mi ha rattristata vederlo così abbattuto nella convinzione che sia andato male.
É bello però che almeno ci abbia provato sia perché il canto é una delle sue passioni che perché la vede come una opportunità per farsi degli amici ed uscire un po' dal guscio.
É stato carinissimo poi a portare un regalo ad Alec nonostante lo conosca da pochi giorni *_*
Sono stati grandi Izzy, Jace e Clary ad organizzare tutto proprio come una vera squadra e immagino che la festa sarà un successo.
Beh che siano quattro o sette i capitoli per la festa per me non ci sarebbero stati problemi quindi tranquilla xD
Il tuo stile é molto fluido e scorrevole quindi i capitoli si leggono molto tranquillamente e li divoro proprio ahaha
Un bacio e al prossimo!

10/04/18, ore 18:14

Ciao :)
Devo dire che anche questo secondo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito molto. Mi sta crescendo questa bolla di aspettativa per la fatidica festa che mi mette molta ansia 😂 (positiva eh). Aspetto anche di vedere il glee club e la comparsa di Blaine!! Al prossimo capitolo! Herondale66

09/04/18, ore 22:46

Ciao cara :) eccomi qui! Mi è piaciuto molto il capitolo, come la storia prosegue con molte incognite.. lasciando il lettore curioso di leggere il resto, riguardo la Festa. Apprezzo il modo in cui descrivi la vita dei vari personaggi. È davvero carina la scena prima di cena, Alec e Jace che fanno pace è davvero bello! Magnus chissà che profumo ricercato vorrà regalare ad Alec. Mi piace anche il modo in cui hai introdotto le varie attività della scuola, sono curiosa di sapere come sarà questo nuovo club. Alec, giustamente è molto sospettoso riguardo al suo destino.. non sa proprio che cosa lo aspetta! Un corso di ballo.. Magnus ne sarebbe entusiasta chissà se Alec da un semplice pensiero lo farà diventare un fatto. A presto, un abbraccio ^^

06/04/18, ore 16:42

Ciao cara ^^
Eccomi qua per il secondo capitolo!

Grazie per aver avvisato comunque o rimbambita come sono non me ne sarei accorta ahaha
Comunque a parte questo discorso delirante devo dire che questo capitolo mi é piaciuto.

Sembra che le cosa inizino a farsi interessanti ora che tutti i protagonisti -o quasi- sono entrati in scena *_* mancano quelli del Glee Club ma attenderò con pazienza anche per quello.
Mi piace il modo in cui fai interagire il gruppo di Shadowhunters.
Sono tutti abbastanza fedeli ai personaggi originali e la faccenda della festa di compleanno é sicuramente un bel pretesto anche per introdurre la Malec *_* sai che non aspetto altro ehehe
Anche il gruppetto di Magnus sembra molto interessante e la faccenda delle scommesse rende il tutto più intrigante e mi fa sperare bene per il prossimo capitolo ;) mi sembrano quasi un adorabile gruppo di teppistelli ahaha
Per quanto riguarda Kurt, anche lui mi pare che lo stai muovendo bene con la sua immancabile timidezza!
Mi ha fatto tenerezza quando stava provando a difendere il Glee Club e sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose una volta che si iscriverà *_*
Burt davvero carino che gongola felice al solo pensiero che suo figlio si sia già fatto dei quasi amici.
Anche questo secondo capitolo molto godibile e divertente, sei stata molto brava!
Ora mi siedo nel mio angolino per aspettare il terzo *_*
A presto bella!

04/04/18, ore 21:44

Ciao! Questo crossover mi ha incuriosito molto fin dall'inizio (non è da tutti i giorni trovane uno che sembra scritto bene dei fandom che adori), e leggendolo non mi hai di certo smentita. Sebbene lo stile non sia molto fluido in certi punti, in generale la storia è scritta bene e la trama mi incuriosisce non poco. Non vedo l'ora di vedere come svilupperai questi fantastici personaggi! Spero di rivederti presto! Herondale66 :)

24/03/18, ore 20:48

Ciao cara,
sono felice di poter leggere il capitolo completo **
Ho letto la storia tutta d'un fiato! E' davvero scritta bene.
Riesci ad introdurre nel modo giusto i vari personaggi, sopratutto il protagonista che non conoscevo ma attraverso il suo punto di vista la storia è interessante e dinamica. La parte iniziale la trovo molto dolce, mi piace come hai creato l'intera scena. Adoro il fatto che nella seconda parte tu abbia cambiato punto di vista dando modo agli altri personaggi d'interagire tra di loro. Adoro come hai reso i personaggi di Shadowhunters sono perfetti! Mi incuriosiscono le modifiche dei vari personaggi che nonostante il contesto diverso si mantengono fedeli all'originale. La scena dove Izzy fa separare Clary e Jace mi ha fatto morire dal ridere, tipico di lei.. sembra proprio la Izzy autentica che aiuta gli altri ed ha la forza di volontà di fare ciò che è giusto. L'hai resa molto bene **
Mi è piaciuta molto anche la scena al cafè.
La parte finale sembrano proprio Alec e Jace originali!
Un bacione :*

22/03/18, ore 22:43

Ciao a te cara ^^
Finalmente posso leggere questa tua storia :) non sai da quanto la aspetto ahahah
Devo dire che come inizio mi incuriosisce parecchio perché hai creato un bell'intreccio di personaggi tra quelli di Glee e quelli di ShadowHunters.
Oltretutto l'idea del crossover mi piace davvero molto e adoro entrambe le serie quindi non posso che apprezzare questa tua storia ;)
La faccenda della festa mi piace molto ed immagino ne succederanno delle belle ;)
Mi piace che Alec abbia una cotta per Magnus e che anche lo stregone, che vabbè qua non lo è, sembra provare qualcosa per lui e credo e spero che sia lui a fare la prima mossa altrimenti se aspettiamo Alec stiamo freschi xD
Molto dolce il momento tra Izzy e Clary e adoro che la rossa abbia capito della omosessualità di Alec e che non abbia alcun pregiudizio. Hai ripreso molto bene questa cosa dalla serie di romanzi.
Per quanto riguarda Kurt mi fa tenerezza vederlo così spaventato per il cambio scuola.
Condivido le sue paure e se diventasse amico di Alec sarebbe davvero bellissima come cosa.
Insomma come primo capitolo mi piace davvero tanto e mi intriga molto come ho già detto.
Il tuo stile è molto scorrevole e fluido e mi piace. Non ti perdi in fronzoli ma vai dritta al sodo e questo mi piace .
Per ora ti saluto con un bacione e a presto cara *--*