Damaged
di Dimea

13/05/18, ore 20:11

Ciao, era tanto che volevo leggere una tua storia ma erano tutte sconce!
So che l'hai postata da un po' ma in questo periodo sono stata molto impegnata. A dire il vero l'avevo già letta ma sono tornata a cercarla ora che ho un po' di tempo per poterla recensire.
Trovo che sia scritta bene, magari Adrien non è esattamente in sé ma in fondo è quello che provocano le Akuma, quindi va benissimo. Mi chiedo se una cosa simile accadrà anche nel cartone, a questo punto; non sarebbe la prima idea usata per fanfiction che ritroviamo poi anche nella seconda stagione. Devo dire però che, nonostante trovi che la morte di Ladybug nel finale della tua storia ci stia benissimo, preferirei che non accadesse anche nel cartone XD
Sono certa che concordi anche tu.
Spero che tu scriva presto qualche altra fanfiction che io possa leggere.
A presto.

23/03/18, ore 11:58

*prende un fazzoletto e piange a dirotto*

Forse dovevo avvertirti che sono sensibile, storie come questa sono belle ma strazianti snif snif *si soffia il naso rumorosamente e recupera lucidità*.

Ok ci sono.
Il fatto che Chat noir potrebbe diventare Chat Blanca non lo so se è vero che avverrà nella serie, ma se succedesse mi mancherebbe il fiato ad ogni scena.
Tu hai reso l'idea di cosa potrebbe sul serio accadere se dovesse diventare una vittima di Papillon, il che on sarebbe una buona cosa né per Parigi, né per i nostri eroi.

Il finale mi ha lasciato di sasso, è viva no? È solo svenuta no? NO?
Capisco che Gabriel sia disperato, ma arrivare a questo è veramente esagerato.

Davvero una bella storia, breve ma con tutto dentro.

Ci si sente alla prossima, Bye Bye ;)

Stella