Sogni
di LorasWeasley

28/01/19, ore 12:15

Ciao,

Io adoro 07 Ghost e ho shippato Labrador e Castor fin da subito! 😍 Mi sono iscritta letteralmente qualche ora fa e questa é la prima storia che leggo in questo fandom. Mi dispiace leggere che questa ship non é calcolata perché per me sono così carini assieme.

Ho letto la storia letteralmente tutta d'un fiato. L'ho trovata davvero molto carina e credo proprio che tutti e tre siano stati caratterizzati alla perfezione. Mi sembra quasi surreale che Castor rischi di arrivare in ritardo a scuola, ma pure il più bravo degli studenti può permetterselo anche solo una volta, no? Devo ammetterlo: Labrador mi ha messo una certa inquietudine addosso quando ha detto a Castor di non uscire e per fortuna l'altro l'ha ascoltato! Sarebbe sato davvero un peccato se fosse morto.

Mi piace come hai deciso di scostare i personaggi dal loro solito contesto e inserirli in un contesto scolastico. Possiamo benissimo immergerci nella vita di uno studente normale e seguirne le vicende senza annoiarci. Ho notato degli errori qua e là, ma la storia risulta comunque molto piacevole e scorrevole nella lettura. Come ho già detto: hai mantenuto per bene il carattere originale anche in questa AU, senza andare a stravolgerlo in ogni sua più piccola parte.

Il titolo è molto semplice, anche se ammetto che secondo me avresti potuto trovarne forse uno più adatto. I sogni che Labrador fa non sono la parte centrale della storia, ma in ogni caso mi piace, non lo disprezzo.

Il bacio che Labrador dà a Castor alla fine è così tenero. *_* Lo approvo interamente e non faccio altro che fangirlare a riguardo. Ma poi il bacio di Castor... Musica per i miei occhi.

Hai fatto comunque un ottimo lavoro. Scrivi altro su questa coppia, mi raccomando!

Alla prossima,

red_pilot

28/05/18, ore 21:25

bella storia, con un finale, a sorpresa e arduo, solo un consiglio, Labrador, è un nome che non si addice ad un racconto, per il resto, complimenti