Wedding night
di Shari Deschain

28/03/20, ore 12:24

Ciao, ho riesumato questa storia perché negli ultimi tempi mi sono scoperta un'amante delle James/Lily, quindi sono andata a caccia di materiale e sono finita qui (preferisco nettamente le OS alle long) :)
Complimenti, è una storia veramente dolce e piacevole da leggere, rispecchia perfettamente la coppia: ironica, sempre in conflitto, due forze che si scontrano prima di trovare l'equilibrio.
L'ironia di James, quasi esagerato nel suo modo di essere il se stesso scapestrato e un po' egocentrico di sempre, è veramente un gioiellino, ho sorriso immaginandomi lui a testa in giù sul divano (atteggiamento che gli si confà assolutamente!) che si lamenta.
Il finale è davvero bello, il senso di padronanza e protezione che James prova verso Lily è quasi commovente.
Nient'altro da dire, ho apprezzato molto. :)

03/09/13, ore 15:33

Oddio, questa ff è fantastica!!!! Nella prima parte sono scoppiata a ridere di gusto! ^_^
Romantica, rossa quanto basta, storia bellissima, scritta anche molto bene.
Complimenti! :)
A presto! ;)

24/05/12, ore 16:11

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O. Non c'è bisogno di aggiungere altro, davvero, la trovo perfetta per loro *-*

LaviosaSun

15/10/10, ore 19:56

Adoro come questa ff riesce a essere dolce ed erotica senza mai mai mai cadere nel volgare (senza descrivere quello che si dicono, e come si provocano a vicenda eccetera).
Non è sesso, è amore. E ti sono grata per aver fatto qualcosa che si distinguesse dalla massa di storielle pornografiche.
E' dolcissimo. Sai descrivere i sentimenti, non i movimenti. E, credimi, sembra poco ma è già tanto.. Senza contare che scrivi benissimo, ovvio ;)

Brava, brava, brava <3

M.

01/06/10, ore 12:02

Con la parte finale sei riuscita a farmi lacrimare! Lily che ha paura e James che ci sarà sempre! Cavolo, che rabbia Voldemort!! Che dire, sei stata bravissima e toccante! Applauso!!
ciao ciao by chocco

23/01/10, ore 15:45

Uuu questa è semplicemente Fantastica. Li hai caratterizzati alla perfezione (Gli scherzi di Sirius? Geniali. James che cerca di fare il serio, e che nonostante lo smoking non ci riesce? Adorabile) e hai reso davvero l'idea del momento.. Bella, bella, bella, senza mai cadere nel volgare!
Anche la parte finale, le preoccupazioni di Lily e le rassicurazioni di James.. Bellissima

20/09/09, ore 19:49

carinissima, è proprio Giusta! Continua così... <3

09/07/09, ore 20:35

La magia e l'emozione della prima notte di nozze, il ricordo della giornata appena trascorsa, il sesso che non è fine a se stesso ma la conclusione perfetta di una giornata perfetta nonostante gli scherzi dei Malandrini... e, comunque, Sirius non ha proprio fatto nulla... in certi matrimoni gli scherzi sono veri e propri atti vandalici! (esempio: smontare pezzo per pezzo la camera da letto e portarla via). Divagazione a parte ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo racconto!

09/07/09, ore 01:42

mamma quanto è bella questa ff!!^^è bellissima!!stupenda davvero!!!sei stata bravissima!!!però ora è tardi e io vado a nanna!bacioni!!

05/07/09, ore 03:42

oh accipicchia!! è bellissima... loro due sono così carini insieme... così giovani... e la vita con loro è stata così crudele... xò è vero... James protegge Lily... fino all'utimo... a costo della sua stessa vita... cm sn romantici... complimentissimi davvero!!!!! bellissima fic... triste e molto profonda...

01/07/09, ore 22:39

che tristezza sapere come va a finire la storia..
sigh! comunque molto carina, divertente la prima parte e dolce e romantica la seconda..
e poi chi non vorrebbe avere un invitato come sirius al proprio matrimonio?

01/07/09, ore 19:24

speciaLE! veramente una storia ben scritta complimenti brava!

01/07/09, ore 19:18

ciao, volevo dirti che mi è piaciuto molto quello che hai scritto. Sei riuscita a conciliare l'allegria successiva alla cerimonia (uhm... geniale l'idea dei confetti che insultano gli invitati! Sirius l'ha proprio pensata bene!), un momento delicato come la prima notte di nozze senza cadere nel volgare e, infine, il richiamo alla guerra che infuria. I personaggi ben delineati, perfettamente in canon, tremendamente Lily e James, in tutto, nelle battute, nella passione e anche alla fine con la paura di Lily e la promessa di James. Semplicemente, brava!