Whatever happens, I'll always be by your side
di SPNlifestyle

25/03/18, ore 22:47

wow ! wow wow wow !
o chuck dean ! povero dean è svenuto è sfinito
amo Sam e Cass ma pensavano davvero che una sentiva non sentisse il loro discorso su evitare l'inferno a Dean
certo è un pensiero fantastico , ma se Dean è Dean ... è anche perché L?inferno lo ha influenzato !
le persone ... i loro cari ... che bello , lacrimuccia ...
jo e hellen e ash ! che dolore ...
ma il finale è la vera angoscia del capitolo ( come molti dei tuoi in fin dei conti ) ahahaha
ma vorrei davvero sapere quel tunnel ... spero e prego chuck che non sia qualcosa di terribile che spezzi Dean definitivamente .
bravissima questa storia è sempre più wooooow

24/03/18, ore 19:34

Wow!!! capitolo che fa davvero pensare: ridare o meno a Dean i ricordi dell'Inferno e di tutto il dolore e l'angoscia che essi comportano.
Se da un lato c'è la ragione di Sam che si trova davanti alla possibilità di proteggere il suo fratellone da una simile sofferenza, dall'altro c'è la ragione della medium che giustamente dice che anche quei ricordi e quelle sofferenze hanno fatto di Dean quello che è , nel bene e nel male.

Ma da quello che ho capito, ancora non sono certi se affrontare o meno quella parentesi, passami il termine, infernale.

Ma nel frattempo i due bros rivivono i ricordi di Hellen e Jo, Garth, Ash, Pam, Jody, Charlie, Come dimenticarli.

Bello bello bello!!!

24/03/18, ore 17:32

Dean è molto provato dai ricordi che ha recuperato, ma non ha ancora finito.
Tutte le persone a lui care si sono fatte sentire perché senza la conoscenza di quest'ultimi non sarebbe mai stato completo.
Sam e Cas vorrebbero risparmiargli il dolore provato all'inferno, dopo quella esperienza Dean era completamente cambiato, fa parte di lui nel bene e nel male. Non so se riusciranno ad evitarlo, quando misero il muro nel cervello di Sam non fini' per niente bene la vicenda, impazzì quando crollo'. Temo che omettere una cosa del genere a Dean rischierebbe molto come successe a Sam. Ora ha sentito qualcosa, che sia il ricordo tanto temuto?

24/03/18, ore 16:08

Ciao !!
Oddio! Mi mancava tropo questa storia! Fortuna dean doveva dolo riposare e anche Aeils! L'adoro!!
I battibecchi tra lei e dean sono troppo divertenti! :)
Ecco come Sammy e cass vogliono che non ricordi l'inferno (prevedo guai e infatti il biondo se ne ce accorto che ce qualcosa che non va)
O my chuck!
Hellen Jo Ash kavin pamela jody Chearlie e garth! Mi mancano tanto!!!
Credo che stia ricordando l'inferno...o il purgatorio? Perchè anche quell'anno lo ha segnato profondamente! Povero cucciolo!
Bravissima!
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 07:55 pm)