Alone & kagaho
di AryaDream

18/10/20, ore 14:34

Mamma mia bellissima hai descritto i pg benissimo!Poi Kagaho così preoccupato e imbarazzato è adorabile ♡u♡
Fanfiction scritta benissimo un lavoro molto ben riuscito!

29/03/18, ore 15:21

eccomi qua, per la seconda recensione dello scambio.

ho notato con piacere che ti sei mossa in un nuovo ambito, che dalle note non avevi mai esplorato

e me lo hai fatto non con uno ma con due dei personaggi più dannatamente complessi degli inferi
personaggi che hai rappresentato, come sempre, al meglio.
pur nel loro essere forti trovo i loro momenti di imbarazzo in una situazione nuova perfettamente ic... e la coppia t'è venuta perfettamente amalgamata.

scrivine ancora di yaoi, sei brava

25/03/18, ore 16:40

Carissima ciao! **
Eccomi qui a recensire questa tua bellissima fiction! **
Sarò sincera, io non ce li ho mai visti insieme - diciamo anche che non mi sono preoccupata di mettere Alone con qualcuno ma loro due mi sono piaciuti davvero tanto e credo che inizierò a shipparli anche io! Poi l'immagine iniziale è stupenda!
Ma veniamo a noi ora. Ho apprezzato davvero molto la situazione che hai creato: ti sei soffermata sulla passione di Alone per i pennelli ed il desiderio di dipingere un soggetto nuovo, che poi sarà lo specter.
Non penso si possa parlare di una relazione amorosa fra di loro: per ora sembra un rapporto sessuale fine a sè stesso, ma spero che scriverai ancora di loro per approfondire il loro legame! **
Mi è piaciuta la caratterizzazione che hai dato di Bennu: obbedisce solo ad Hades che sembrava aspettarlo. La sua reazione alla richiesta del dio è molto umana e mi piace come la descrivi in poche parole.
L'atto sessuale appena accennato è quello che dà il tocco in più alla storia: è stato quasi delicato, nonostante si percepisca la libido dei due.
Per essere la tua prima yaoi è più che promossa! ;D

La fiction è inoltre scritta davvero bene: non ho trovato errori e la lettura scorre tranquilla. Ripeto che mi è piaciuto molto come hai mosso i personaggi, per me perfettamente compatibili con quelli dell'opera originale.
Aspetto un eventuale seguito! :D
Alla prossima,