Orsetti gommosi
di AThousandSuns

23/08/18, ore 22:49

Ciao, sono qui per lo Scambio Libero!
E devo dirti che sono rimasta più che piacevolmente colpita da questa storia, sono davvero contenta di averla trovata, wow wow wow!
Ho visto Ant-Man 2 circa una settimana fa e ho rivisto anche il primo film poco prima quindi posso dirti con assoluta certezza che hai qui rappresentato perfettamente il carattere, lo spirito e il linguaggio del nostro supereroe! Sono stupita, ho letto la storia tutta di un fiato e mi è rimasta una piacevolissima sensazione addosso, non mi capita spesso. Sei stata perfetta, non so neanche bene cosa dire perché non ho trovato il minimo errore e hai inserito anche una caratterizzazione di Clint che è il massimo, è proprio lui.
Personalmente amo davvero il rapporto di Ant-Man con la figlia. È una vera e propria gioia. E tu qui mi hai regalato una dolcissima perla.
Brava, davvero. Mi porto la storia tra le mie ricordate perché è wow.

Spero potremo scambiare ancora! A prestissimo :)

27/03/18, ore 17:11

Arrivo in super-ritardo, ma appena ho letto questa storia mi sono praticamente sciolta. Intanto perché amo le storie con genitori-figli, e le amo ancora di più quando ci sono papà come Scott che, nonostante tutti gli errori e i difetti, non smettono mai di amare i loro bambini.
La scelta della prima persona si è dimostrata particolarmente azzeccata, sembra davvero di ascoltare Scott nel suo resoconto, è molto colloquiale e questo crea un certo tono di intimità tra la storia e il lettore.
Ho apprezzato anche il cameo di Clint – intanto perché è uno dei dimenticati dai fanwriter di EFP, invece merita rispetto totale – e poi perché effettivamente è l'unico che può comprendere come si senta Scott lontano dalla sua bimba.
La storia si dimostra dolce, ma geniale al tempo stesso; non c'è nulla di scontato, perché l'amore parterno (o anche materno, in realtà.) di fatto non è scontato – quindi vedere quanto Scott ci tenga davvero a Cassie rende la fic ancora più dolce.
Ma non quel dolce diabetico che alle volte si trova nelle storie d'amore comuni, ma qualcosa di diverso, perché notiamo anche le insicurezze di Scott, che ci tiene tanto ad essere un buon padre, e nonostante si tratti di una storia su un supereroe, in questo caso hai ben tratteggiato la personalità di un ottimo papà.
Gli orsetti gommosi poi!
È la dimostrazione che un gesto piccolo per i bambini è sufficiente e che di fatto il papà deve essere proprio come un supereroe.
Splendida fic, non deludi mai :)

Ah, mi stavo dimenticando; la storia va dritta tra i preferiti, OVVIAMENTE.

26/03/18, ore 21:05

Ciao tesoro ❤
Ma che bellina questa one-shot! 😍
Scott mi piace molto come personaggio, mi fa scompisciare 😂 ma riesce a essere anche serio, specialmente quando si tratta di Cassie e questa tua piccola storia racchiude l'essenza del loro rapporto padre/figlia.
Scott vuole essere il suo eroe e infatti lo è, nonostante tutto :)
Ottima l'idea di farlo volare "in incognito" da lei, grazie anche alla spinta di Clint! (e ho apprezzato anche il riferimento alla sua famiglia)
Insomma, brava! Davvero un ottimo lavoro, come sempre 😍
Spero di leggere altro su di loro!
Un bacio ❤
Polly