Senza limiti
di Ale_chan03

27/03/18, ore 01:47

Ciao e... benvenuta nel mondo della scrittura allora!
so che ci vuole un certo coraggio! ;D
ma ti garantisco che hai fatto un buon lavoro, le emozioni si sono sentite tutte, hai rispecchiato molto bene e a modo tuo la fine di questa serie, descrivendo anche se marginalmente il ritorno degli altri per poi soffermarti sui due sayan e sulla loro vicinanza (uguali ma diversi come fratelli...) ; c'è anche quel pizzico di malinconia per le cose che finiscono che non guasta mai: dopotutto si sta parlando della fine di una serie
linguaggio semplice e diretto senza errori quindi bandiera verde ben meritata!
alla prossima
Nala

26/03/18, ore 14:12

Che dire se non ottimo lavoro e brava ad aver trovato il coraggio di rischiare! Così si fa!
Ah, splendida l’immagine iniziale, luminosa dell’alba che hai descritto, da sempre sinonimo di un nuovo inizio che i nostri amati protagonisti si sono guadagnati a tutti gli effetti con la loro vittoria mozzafiato al torneo. È vero, hanno imparato ad essere un tutt’uno contro gli avversari e sono cresciuti insieme in un’esperienza unica e irripetibile, durata così poco e che tuttavia gli ha lasciato così tanto, perché gli ha insegnato che è l’altruismo la chiave per superare ogni avversità – persino l’annullamento della loro stessa esistenza.
Hai uno stile fresco, scorrevole, che trasmette tanta energia! In particolare, mi è piaciuto molto come hai arricchito di significati la scena finale con Goku e Vegeta, uno davanti all’altro, pronti ad affrontarsi per l’ennesima volta, facendo ripartire il ciclo di combattimenti che è poi diventata l’essenza di Dragon Ball.
Davvero un bel tributo; si sente tutto il tuo affetto per questa saga e questi personaggi, la cui una storia vorremmo tutti che fosse senza fine.

26/03/18, ore 08:42

Buon giorno! Io ed il mio caffè ti facciamo tanti complimenti per questa fanfiction.
Ti è riuscita proprio bene perché secondo me hai descritto bene quello che sono Goku e Vegeta, e Dragonball in generale: un invito a migliorarsi sempre e a non cedere mai.
E quindi complimenti. Non smettere di scrivere perchè ci sai fare 😉