La storia di Severus Piton
di Fanta Gaia

29/03/18, ore 12:17

Mi dispiace moltissimo, ma devo proprio mettere una valutazione negativa. Molte frasi non si capiscono. Tralasciando la mancanza del codice html, ci sono errori di ogni tipo: accenti mancanti o dove non dovrebbero essere, parole al posto di altre, ripetizioni che potrebbero essere evitate, nomi di persona scritti con la minuscola.
Non voglio assolutamente scoraggiarti, tutt'altro vorrei aiutarti, tuttavia mi sembra che tu non abbia nemmeno riletto prima di pubblicare.
Però c'è un punto a favore; mi è piaciuto come hai descritto il ricongiungimento dei due.
Senza tutti questi errori la storia sarebbe molto più bella, quindi ti invito a fare attenzione.
Credevo che sarebbe continuata ancora. Ci vorrebbe una bella conclusione, magari con Severus che chiude il diario e fa una bella riflessione. Pazienza, sarà per il futuro.
Alla prossima, ciao.
Ps: se non aggiungi il codice per separare un po' il testo sarò costretta a rinunciare a seguire le storie perché faccio veramente troppa fatica a leggere (cerca di capire, ho problemi di vista).
(Recensione modificata il 29/03/2018 - 12:20 pm)