Queen of Peace
di Nothingmore

26/03/18, ore 20:28

Che dolce questa storia, mi sono commossa :)
Caso volle ho letto proprio in questi giorni il fumetto che hai citato, e le parti dove Vader vede la moglie sono davvero strazianti. Leggendolo ho avuto il dubbio che le sue non fossero solo allucinazioni e che, forse, grazie a quei figli portati in grembo, così dotati, a Padmé fosse stato concesso di manifestarsi come Fantasma della Forza al suo amato.
Quindi... non vedo perché anni dopo non avrebbe potuto apparire anche a Rey, per certi versi così simile a lei, e darle qualche saggio consiglio nel momento del bisogno :)
Dolcissime le sue parole, che speriamo che quella adorabile zuccona di Rey colga.
Brava!

26/03/18, ore 12:53

Ciao. Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto bella. Molto dolce anche se triste, ma sopratutto intrisa di speranza. Anche io credo che Rey si stia rendendo conto che con Ben ha sbagliato. Prima nel giudicarlo un mostro, senza sapere nulla di lui e poi nel cercare a tutti i costi di tirarlo al lato chiaro. Le parole di Padme' sono tristi ma anche dolorosamente vere. E spero davvero che Rey ne faccia tesoro.
Bel lavoro!