La cosa più preziosa
di Willow

11/05/11, ore 17:33

Che dolce che è questa fic.
Decisamente il tuo stile da quando l’hai scritta è migliorato, ma anche qui in questa one shot si notavano di già le potenzialità.
Ho trovato adorabile la gelosia di Shun ed il modo in cui Hyoga lo ha rassicurato.
Così come è stata tenera la gelosia di Hyoga iniziale del tramonto e come ha fatto di tutto per attirare l’attenzione di Shun.
Il resto dei battibecchi tra i cavalieri invece è stato simpatico.
E’ stata davvero una lettura piacevole. Complimenti.

21/01/11, ore 20:38

Uh... non sapevo che Shun sofrisse il soliteco! Poverino però, Hyoga lo tortura!!! Certo che Ikki che si fa beccare in situazione equivoche... ihihih! Immagino la scena! XD!!!

Baci, Krestèn

07/07/09, ore 05:27

La storia è carinissima, molto dolce. La cosa che ho apprezzato maggiormente poi è la descrizione che dai di Shun. IC, dolce e cuccioloso, ma non una bambolina inerte ed eccessivamente delicata (non so se ti è capitato di leggere certe storie strabordanti di diminutivi e vezzeggiativi anche ridicoli). Inoltre Shun e Hyoga sono una delle mie coppie preferite!
Solo una cosa, magari potresti riguardare la punteggiatura, che va un po' dove le pare^^ non voglio stare a fare la professoressina, eh, è solo che siccome per il resto mi sembra ben scritta, se sistemi un po' quello diventa perfetta!

02/07/09, ore 21:37

Carina, brava ^^ La Hyoga/Shun è una coppia molto dolce ^^ attenta solo ai caratteri dei personaggi e allo stile, specie riguardo la punteggiatura e la forma del periodo. Ti invito a scrivere altro perché l'allenamento fa sempre bene ^_^ allora a presto!

01/07/09, ore 17:28

Veramente bella! Dolse, dolse^^! Anch'io sono contrario alla Shaka x Ikki, io sono per la Shaka x Mur! Ma lasciamo il "divagare" ad altre cose... Poi questa copia dal punto di vista di Hyoga, il più freddo tra i due... Si, decisamente carina! Compliments!

01/07/09, ore 16:43

E' dolce^^ In realtà non sono una fans delle altre coppie che hai citato, a parte la MiloXCamus. Anzi, SeiyaXShaina e IkkiXShaka sono forse tra le coppie che meno amo in assoluto, però siccome la storia è incentrata su Hyoga e Shun, ho apprezzato il modo in cui hai reso il loro rapporto, sono davvero teneri^^ Brava^*^