Young Ben La prima missione
di Evola Who

31/03/18, ore 13:25

Ciao, eccomi qui!
Kylo Ren/Ben Solo è probabilmente il personaggio che preferisco della nuova trilogia di Star Wars, perché è un cattivo diverso dal solito, molto fragile e pieno di dubbi, che non sa bene neppure lui che cosa voglia, almeno per adesso (e confesso che io spero che, nell’Episodio IX, lui e Rey si facciano fuori a vicenda, altro che coppietta innamorata!)
Premesso questo, passo a dirti che mi piace davvero molto l’idea di leggere dell’addestramento del piccolo Ben, nonché di quanto sia amato dalla sua famiglia, il che, ovviamente, rende ancora più tragica la sua discesa nel Lato Oscuro e l’uccisione di Han.
Vedere il suo confronto con lo zio Luke è davvero fantastico; molto belli anche i richiami all’allenamento di Yoda e Luke, quando gli stessi dubbi di Ben erano ancora insiti nella mente del suo futuro maestro.
L’inizio promette davvero bene e sarà molto interessante vedere come proseguirai con tutta la faccenda, anche se immagino che o Leia o Han si opporranno in qualche modo alla richiesta di Luke di portare con sé il bambino.
Complimenti e a presto
Ne approfitto per augurarti buona Pasqua!

29/03/18, ore 13:03

Che carina, una storia sul giovane Ben Solo. Bella idea! Continua così. Brava.