Tatoo me.
di Medeafire

02/10/18, ore 11:13

Prima recensione premio per il secondo posto ottenuto al contest AU is the only way indetto sul forum di efp

Sono viva, come puoi ben vedere e non ho scordato che ti dovevo un premio. Purtroppo la vita reale mi sta prendendo così tanto che sono stata costretta a mettere da parte efp.
Veniamo a noi: finalmente una SuiKa.
Avrei volentieri ucciso Kushimoto per aver canonizzato coppie assurde come la Chouji/Karui e non questa coppia di litigiosi compagni che a mio parere trasmettono una tensione sessuale notevole; tensione a cui tu hai dato sfogo in modo egregio.
Mi piace il fatto che Suigetsu sia un tatuatore, gli dà modo di toccare fisicamente Karin perché altrimenti, visto il suo spropositato orgoglio, non gliel'avrebbe mai permesso.
Gli dà man mano fiducia perché di certo non ti faresti tatuare più volte da qualcuno che non sa fare il proprio lavoro per bene, un tatuaggio sbagliato è difficile da sistemare.
L'idea dell'albero è bella ed inoltre credo che con quel disegno lei abbia messo in campo qualcosa di più personale perché lo ha disegnato di suo pugno.
Non vergognarti, è una bellissima one shot e il sesso è ben descritto, ti assicuro che in giro ho letto un sacco di cose assurde, di persone che non sanno neanche come è fatto un corpo umano (tipo far indossare dei leggins ad una donna con una gamba ingessata e fare in modo che sia semplicissimo toglierli per l'uomo XD).
Il linguaggio è per forza a tratti sboccato, perché sebbene io pensi che Karin abbia anche un lato sensibile, lei è diretta, senza filtri, orgogliosa e non potrebbe parlare o pensare in modo diverso.
Sei stata davvero brava.
Ora vado a scegliere un'altra storia da leggere.
Un bacione
Meryl

31/08/18, ore 08:02

Stamattina mi sono svegliata con l'intento di leggere questa OS SuiKa, l'avevo adocchiata già ieri sera, perché devi sapere che è una delle mie coppie preferite 😍 E sì, anche io questi due ce li vedo orgogliosi anche quando vanno a letto insieme, me li immagino sempre così, Suigetsu mi fa morire dal ridere con quel suo modo di fare, ma lo adoro, è tremendamente sexy, e Karin è giusta per lei, sono perfetti insieme.
La tua storia é bellissima, mi è piaciuto un sacco il tema dei tatuaggi, ed è stata molto sexy, e sì la tensione sessuale c'era 😎
Bravissima, spero di leggere altre bellissime storie come questa, sul SuiKa, ma anche SasuSaku, se sono Lemon tango meglio 😎🤩
Alla prossima, un bacione 😘

13/07/18, ore 15:36

Ciao Medeafire!
Ho trovato questa one per caso e, ritenendo da sempre che Suigetsu e Karin dovessero finire insieme, ho deciso di buttarmi nella lettura.
Ho riso molto leggendo che la definisci una "porcellata", ma ti assicuro che sei stata bravissima nel rendere il loro rapporto - o almeno il rapporto che mi sono sempre figurata io - tra di loro! Loro sarebbero esattamente così, austeri e strafottenti anche nei momenti di intimità; e ovviamente non ci andrebbero certo leggeri quei due.
Ti dico anche che il tutto è davvero ben scritto, molto scorrevole e piacevole; non l'ho trovato volgare, anzi (dopotutto il rating non è certo basso, e quanto scritto è perfettamente calzante). Hai grande padronanza dei termini e questo ha sicuramente giocato in tuo favore.
Che dire ancora, se non un brava brava brava? È stato un bene tu abbia dato seguito ad un momento di "follia", come dici tu.
Un saluto!

28/03/18, ore 00:12

Ciao, a me personalmente questa storia è piaciuta e non credo affatto che tu ti debba nascondere o che faccia schifo, anzi loro due mi piacciono come coppia e te la sei cavata molto bene nel renderli in maniera così rude, sensuale ed erotica in ogni loro azione.
Anche la scena lemon è resa bene e per fortuna che i ragazzi sono passati al sodo, perché se no Karin si sarebbe dovuta far tatuare tutto il corpo. XD
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “affondai i miei denti e le mie unghia nella carne della spalla”.
Alla prossima, kiss

27/03/18, ore 22:01

Oh, un miracolo!
Sono secoli che non leggo una OS su Suigetsu e Karin.
Noi due ci conosciamo già Medea cara (io sono Hermione lol) e sono veramente contenta di sapere che hai ceduto e hai scritto questa lemon. Karin e Suigetsu hanno una tensione sessuale, una passionalità, che deve solo essere espressa nella giusta maniera!
E usare come espediente i tatuaggi non è per nulla male, complimenti! Ce li vedo bene questi due, pieni di piercing e tatuaggi - adoro questo headcanon su di loro - quindi quando ho letto il titolo della ff mi sono brillati gli occhi. XD
Che dirti, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto: riflette perfettamente i caratteri di Karin e Suigetsu, entrambi dominanti e irruenti, che lottano per avere il controllo l'una sull'altro.
Ti devo fare anche i miei complimenti perché di solito io non leggo racconti in prima persona - visto che trovarli è difficile, ma anche perché nelle ff credo sia difficile entrare così tanto in un personaggio. Non è il tuo caso comunque, perché sei molto brava, hai espresso appieno dei pensieri di Karin che sono perfettamente IC - o comunque non sforano nel pesante OOC - secondo me.
Piccolo appunto, a volte di dimentichi di mettere il punto a fine frase.
Un bacio e brava!
Mezzosangue230