La sua rovina
di reesejordan

17/02/19, ore 11:49

Potente tra carnalita'e poesia. Struggente, passionale e irrinunciabile il rapporto che si trasforma da affetto infantile ed adolescenziale a travolgente e appassionato amore e desiderio delle anime e del corpo, tanto grande da far scappare via chi ha più criterio dei due..ovvero André, ma Oscar che da madre natura è avvinghiata al desiderio di maternità, di un figlio dall'uomo che ha scoperto di amare con tutta sé stessa, vede, invece, questo amore realizzato nella vita che può nascere come un viatico verso la sua salvezza. Semplicemente meraviglioso il modo che hai di esprimere questi sentimenti tra la purezza e il trasgressivo che è in fondo l'amore. Brava

21/11/18, ore 12:04

Un meraviglioso viaggio nella mente di André..un riassunto del loro amore e della loro passione...i dubbi e le paure sia André nell'avere un figlio da Oscar, la paura di rovinarla..sottolineano ancora di più il suo amore per lei così come il cedere alla sua richiesta do maternità e prepararsi ad occuparsi della sua famiglia...bellissima d'avvero 😍

09/04/18, ore 21:48

Wow che passione travolgente bellissima mi sono immaginata tutta la scena davvero meravigliosa e tu sei bravissima
Cla

29/03/18, ore 13:16

Ciao,una sola domanda come mai André dubita della sua 'purezza? Eppure è colui che la conosce meglio di tutti ed anche della stessa Oscar!A presto un abbraccio

28/03/18, ore 11:51

André ha ragione, anche se Oscar non lo capisce, accecata da ciò che sta vivendo: un figlio la metterebbe in seri rischi, non solo fisici. Suo padre li ucciderebbe!

28/03/18, ore 09:55

Davvero pazzesca... Un uso dei vocaboli che mi ha lasciato senza parole: l'ho già riletta tre volte e le assonanze che hai saputo creare mi piacciono ogni volta di più. Il tuo è un grandissimo talento: asciutta ed essenziale ma poetica ed appassionata... Fai convivere perfettamente due anime, racchiudendo le in uno stile personale è molto potente. Bravissima.

27/03/18, ore 19:33

Ohhh ma quanta passione, veramente bello questo racconto, brava. Mi è piaciuto.

27/03/18, ore 17:49

bellissimo racconto.
Breve, purtroppo, ma molto inteso. Pieno di emozioni e di "non detti" che si immagino tra una frase e l'altra.
Grazie!

27/03/18, ore 16:12

Bellissima storia, molto dolce e d'impatto. Mostra perfettamente l'animo altruista del nostro Andrè che per la sua Oscar farebbe qualsiasi cosa. Sopratutto colpisce la sua paura di essere la sua rovina. Ma un amore così può solo essere giustamente come dice Oscar una salvezza. Comlimenti.

27/03/18, ore 16:10

Toccante, il rating credo sia giusto! Un André che pur di salvare il loro amore rinuncerebbe anche alla paternità! Molto intensa, ben scritta, mi piacerebbe un seguito! A presto!