Anche quando sei vecchio, assicurati di organizzare feste spettacolari!
di EuphemiaMorrigan

MA IO TI ADORO.
Davvero, era tanto che non ridevo di giusto per una fanfiction!! È stata una buona scelta per iniziare a leggere le tue storie e questi maialoni già li adoro tantissimo.
Come si fa a non amare un bastardo incapace come Madara? La peggior proposta di matrimonio nella storia...eppure alla fine è diventato tutto quasi romantico e mi sono ritrovata a sorridere come una babbea.

Ho adorato tutto, dall’incapacità di romanticismo da parte di Madara, Hashirama innamorato e ridicolo, Naruto è quella papera del suo fidanzato che fanno gli amici che iperprotettivi (“trattala bene” Sasuke....fanno i conigli da sedici anni...è un po’ tardi per quel genere di avvertimento xD) e persino gli Uchiha ubriachi ed esagerati per il compleanno di Tajima!!!

Piano piano leggeró anche le altre storie, e giuro che farò recensioni più serie e meno sconclusionate XD in tanto ti saluto e alla prossima!!!!

Blyth

FINALMENTE riesco a giungere qui sotto! Innazitutto, auguri alla nostra piccola e splendida Sakura-chan. <3
Leggere tutto ciò in anteprima è stato un immenso piacere, lo sai, e ribadisco quanto questa adorabile e divertente oneshot mi sia piaciuta! Madara che si scervella disperatamente (a modo suo lol) per trovare un regalo alla fidanzata pressoché storica, dando persino retta ad Hashirama! Garantito che domani iniziano a volare gorilla *coff* cioè, asini *coff*. Che poi che belli che sono, Sakura e Madara, scemi entrambi che dicono anche le stesse cose. Le gioie dell'invecchiare insieme!
Sasuke e Naruto mi hanno uccisa, due cretini, poi il "Chiamami boss" è stato il colpo di grazia! Ma come fanno a sperare che qualcuno li prenda sul serio? Ah, mannaggia a questi funghi omosessuali e pure biondi, peggio della peste bubbonica! Ma è stato un siparietto meraviglioso, con i due "protettori" di Sakura che danno la loro benedizione a patto che Madara renda felice la loro amica. /Questi/ sono i Sasuke e Naruto che mi piacciono quando si tratta di Sakura: i migliori amici matti e imbecilli che le vogliono un bene dell'anima e farebbero di tutto per proteggerla. <3
AH, tanti auguri anche al suocero, Tajima caro! Questi, dopotutto, sono i rischi del nascere lo stesso giorno di un parente/amico stretto. xD ma Sakura è abituata alla totale mancanza di organizzazione di Madara in certi ambiti (o in generale? :')) e chiude un occhio. Che dire, oltre al fatto che li amo un po' di più di volta in volta e a rinnovare gli auguri a suocero, nuora e futuro sposo?
Una oneshot carinissima, riuscita nel suo intento di essere leggera e piacevole insieme. Brava come sempre tesoro! E spero di cuore che tutto possa andar meglio il prima possibile.
Un bacio <3

Ciao, sono contenta di ritrovarti e di tornare a leggere qualcosa di tuo.
Mi spiace per il brutto periodo e spero che possa passare presto.
Passando al capitolo, tanti auguri alla nostra Sakura! Mi sono divertita molto a leggere questa storia, mi piace sempre molto come riesci a rendere i personaggi e in speciale modo Madara e Sakura.
Alla fine il nostro Uchiha non avrà fatto la proposta di matrimonio più romantica e originale del mondo, ma a noi e soprattutto a Sakura va bene così altrimenti di certo non avrebbe scelto l’Uchiha.
Quei due senza saperlo ormai si ritrovano anche nelle frasi e nelle battutine.
Sasuke e Naruto che invitano Madara al fast food per parlare e lo “minacciano” di comportarsi bene sono stati unici.
Alla prossima, kiss