Unabashed
di Ramabear

04/04/18, ore 00:42

PRESENTATORE (con voce bassa, calma e apatica): le dispiacerebbe dire al nostro pubblico come si sente nel più profondo del suo animo dopo aver letto questa fan fiction meravigliosissima, divertente come non ci fosse un domani, imparagonabile per perversione e genialità unite in una?

ME: AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHhhHhhhHHhHah ... (pausa per riprendere fiato e) HAHAHAHAHAHAHHSHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

PRESENTATORE: chiediamo al gentile pubblico un applauso alla nostra giovane lettrice sull’apice dell’infarto

PUBBLICO *clap clap clap*

Hahaha okay, tornando a dov’eravamo, anche se immagino si sia capito (spero), questa fan fiction è davvero troppo spassosa.
Mettiamola così vengo quasi diretta da Coherency, che ho recensito capitolo per capitolo diligentemente (che fra l’altro amo in modo improponibile; PRESENTATORE: chiediamo al gentile pubblico un altro applauso per la fantasticissima Coherency, che le benedizioni dei nostri avi la accompagnino a lungo; PUBBLICO *clap clap clap*) anche se ho fatto qualche altro scalo fra una storia e un altra quindi mi ritengo se non cliente abituale quasi.
Comunque riguardo alla storia appena letta e che sto recensendo ho da dire molte cose, ma inizierò prima di tutto con una risata (ancora dirai, e già ancora) ahahahhahahajajaj, perché davvero ho riso, ma riso, ma riso, ma riso quando siamo arrivati alla parte della gonna:
“Quello che Izuku non aveva mai pensato che Katsuki avesse, invece, era la gonna. La fissò e fissò anche i piccoli scorci di pelle pallida che riusciva a intravedere mentre Katsuki si avvicinava a lui.” CIT

O alla totale sottomissione di Izuku, goffo in qualsiasi movimento e incapace di ogni ragionamento logico possibile e immaginabile.
O alla soddisfazione di Katsuki nel vedersi (anche se passivo) in posizione di supremazia e totale controllo dell’altro, riesco tranquillamente a immaginarmelo lì sui tacchi, con le calze e la gonna che schiaffeggia il suo ghigno di vincitore assoluto, di sterminatore di mondi, di leader supremo nonché capitano dell’universo mentre fa perdere la capacità di intendere e di volere ad Izuku sotto di lui, mentre lo fa pregare.
Ahhahahahahahah
Mi hai davvero migliorato la giornata (anche se è mezzanotte passata e dopo questo vado a letto).
Chiudo con il solito, che non mi stanco di ripetere però, ottima traduzione e ovviamente fantastica l’idea dell’autrice che riesce a partorire simili perle e a renderle non solo naturali, ma quasi verosimili.
Grazie ancora

Morg__01

02/04/18, ore 02:56

Ehi ciao! Non ho mai recensito nessuna vostra traduzione (anche se mi sono letta tutta Coherency, amandola, in incognito ehm ehm) quindi mi presento: EngelDreamer, ma potete chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Avevo messo questa shot tra le ricordate pensando “appena ho un po’ di tempo la recensisco” ma poi me ne sono dimenticata e quindi niente, rimedio ora, meglio tardi che mai u.u
Devo dire che pur non essendo una fan del bottom!Katsuki e pur non avendo neanche lontanamente mai pensato che lui potesse vestirsi con tacchi e minigonna, tra l’altro in pubblico, ho adorato questa shot! Cavolo, se avessi visto Katsuki in quella veste per davvero prima sarei impallidita, poi sarei scoppiata a ridere, ed infine gli avrei fatto cento foto da mettere e inviare a chiunque XD Cielo, esigo che qualcuno faccia una fanart di lui che tutto tranquillo e fiero di sé se ne va in giro a far la spesa e sui mezzi pubblici mentre la gente lo fissa allibita XD La scena smut, poi, è stata fenomenale, da tutti i punti di vista! Poi è stato bello vedere che nonostante sia stato lui a fare la parte passiva, abbia comunque mantenuto il suo carattere dominante e forte. Una caratterizzazione con i fiocchi, nessun dubbio a riguardo u.u Poi Midoriya, cucciolotto, che non riesce a resistergli e si eccita anche solo vedendolo in quel modo e sentendo le sue provocazioni languide? Aaw lui sì che era assolutamente IC, anche se messo in una situazione del genere totalmente lontana dall’opera originale XD Detto questo, otre a dover fare i miei complimenti all’autrice originale perché è stata un genio, un genio perverso ma pur sempre un genio, mi complimento con voi per la bella traduzione, scorrevole e priva di errori. Leggendo non ho trovato nessun tipo di intoppo e le descrizioni erano perfette, quindi davvero un bel lavoro, continuate così! Che poi c’è anche da ringraziarvi perché se non ci foste voi queste perle non arriverebbero nel fandom italiano, quindi Thanks, e continuate a riempirci di opere belle come questa! ^.^
Detto questo vi saluto e a presto! ^.^
Engel

01/04/18, ore 20:08

*^* *^* *^* OH. MY. GOD. *^* *^* *^*
Non posso credere a quello che ho appena letto! Kacchan con le calze a giarrettiera, la minigonna e i tacchi a spillo è semplicemente troppo hot: dovevo assolutamente recensire.
In questo momento mi sto mentalmente congratulando con me stessa per aver votato questa storia. Vi ringrazio davveri un mondo per averla tradotta e credo farò una specie di Tempio all'autrice per averla scritta, perché questo Bakugou praticamente in versione Dominatrice è semplicemente troppo.
Non vedo l'ora di leggere le altre storie e grazie ancore per l'impegno che ci state mettendo nelle traduzioni.

Un Kiss,
SCORPIO 17 🦂

P.S.: Quanto avrei voluto essere su quel treno o in quel supermercato! *^*