Rag dolls
di nattini1

15/01/19, ore 19:44

Era da tanto che volevo leggere questa fanfiction!!
Cominciamo dalle frasi che mi sono piaciute di più:

Iride, fanciulla vestita di tutti i colori,

anche io voglio essere vestita di tutti i colori xd

Nella mitologia nordica, invece, l’arcobaleno è visto soprattutto come il ponte, l’arcata sospesa nel vuoto che unisce due mondi: quello delle creature celesti e quello degli uomini.

Mi è sempre piaciuto l'arcobaleno sospeso nel cielo come ponte dell'aldilà o di altri mondi!

Aspetta, non sto capendo..prima Rowena li supplica di avere il libro , poi Sam chiede di avere il libro? o.O o stanno parlando di due cose diverse?

Era sempre Cas quello che aveva le braccia sopra

anche qui non capisco quello che voleva dire..

Comunque, ottima idea quella di Sam ahha
però però però...ci lasci con il finale in sospeso, io volevo sapere come finiva questa cosa del bacio :ppp
E Sam, già che c'era, poteva dare una sbirciata! ahhah xd

Ps graziosa idea quella delle bambole!!!
(Recensione modificata il 15/01/2019 - 07:49 pm)

19/11/18, ore 21:54

Oh God. Finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto una ff ispirata a quella fanart chr ho visto. 😍
Ho un sorrisone stampato in faccia, te lo giuro.
A parte che ti faccio i miei più sentiti complimenti perché è difficile mantenere i personaggi IC in una storia comica, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Secondo poi... l'ho adorata dalla prima all'ultima para, giuro.

Bravissima. 😍

29/03/18, ore 20:03

Ciao!!!😍😁
Oddio rotolo!!!
Rowena quanto l'adoro! Potevo immaginare le sue movenze...lei in tutto per tutto!!!
Ha fatto bene a dare le bamboline a Sammy😁😁 oddio almeno gli ha dato una bella spinterella,specie a dean!!😂😂😂
Quei due in cucina si stanno proprio divertendo😊😉😉
E ora rowena con la bambolina di Sam che farà?!
😂 Oddio rotolo!!! Top!

29/03/18, ore 17:31

Ma io mi domando e dico: Sam sarebbe davvero capace di giocare un tiro del genere a suo fratello e all'angelo.
Ma la cosa che più mi incuriosisce, quei due in cucina , come mai non fanno niente per resistere a questa "forza soprannaturale" che li sta facendo giocare a Twister ( diciamo così!!) sul pavimento???
Che colgano la palla al balzo??, per dire "non è stata colpa nostra"?

Bella storia, davvero davvero simpatica!

29/03/18, ore 11:55

Come previsto l'ho adorata! È piacevole da leggere, divertente e dolce al punto giusto senza sembrare forzata Credo che alla battuta di Dean sugli inglesi io sono morta comunque, geniale Ahahah Che poi è veramente una cosa alla Dean Sam è fantastico, descritto bene Un pó bastardello, un pó nerd, altruista.. insomma non gli manca niente. Comunque mi è piaciuto un sacco il motivo che hai trovato sul perché Sam abbia quelle bambole! È geniale come hai collegato tutto, seriamente! Bellissima ma ci hai lasciate con un finale troppo allettante!

29/03/18, ore 11:43

HIIII
OOOOMG, è stupenda! Qui ci vuole il seguito, di Sam che trova il modo per fermarle, ma non le stoppa e aspetta un altro po' HAAHHAHA

"Era sempre Cas quello che aveva le braccia sopra e nella sua stretta Dean forse riusciva ad avere fede, a credere di poter meritare qualcosa di buono e non tutta la merda che si trovava sempre addosso. "
AMORI BELLI.
Quindi è Rowena ad aver mosso Sammy per muovere quei due o si porta solo una bambola di Sammy dietro perché gli manca e la mia ship è salpata? HAHAAHHAA
Alla prossima xDD

29/03/18, ore 07:17

🤣🤣🤣🤣bellissima🤣🤣🤣
Davvero mi hai fatto ridere tantissimo, ce lo vedo proprio Sam tutto serioso che si mette a giocare con le due bamboline con tanto di vocina in falsetto.
Per una volta le bamboline vodoo sono state usate a fin di bene e non per punzecchiare il sederino a qualcuno 🤣🤣🤣
Cosa farà rowena della bambola di Sam?
Sarebbe bello anche nella serie scoprire cosa combina rowena dopo l'incantesimo che ha ottenuto da Sam.
Ed infine, spieghi anche a me perché Dean è bottom fino al midollo? Lo è in tutte le destiel, ma io non ho ancora capito bene il perché?

28/03/18, ore 20:07

Mi sto davvero sentendo male HAHAHAHAHHAHA

“Dean, ti assicuro che Gordon Ramsay in Cooking for friends dice che non si deve mai...”; “Cas, me ne frego di quello che dice! Abbiamo già avuto abbastanza casini da gente che viene dalla Gran Bretagna!”.
Questa è stata probabilmente la mia battuta preferita ahahah, mi sono dovuta fermare un attimo prima di riuscire a continuare.
Sam, grazie per aver avverato il sogno di tutte noi Destiel shipper e grazie a te per aver scritto questa storia divertentissima!

Sono felice di esserti stata utile con i miei consigli ♥️

28/03/18, ore 19:23

una storia molto divertente lo adorata tantissimo era molto pucciosa e piena di fluff complimenti e da parte di simstar tanti fiocchi di stelle

28/03/18, ore 18:16

No, vabbè, bellissima!
Davvero, mi è piaciuto tutto di questa storia: il tono comico, la resa del pov di Sam e pure le voci fuori campo di Dean e Castiel che, con una manciata di battute (il botta e risposta su Ramsay mi ha stesa), hai reso riconoscibilissime. Mi hai fatto sorridere e sghignazzare dall'inizio alla fine e ti ringrazio di cuore, per questo; non è facile imbattersi in storie di questo stampo ed è ancora più arduo trovarne di davvero divertenti.
Complimenti!

p.s. Le note finali hanno buttato te e tuo marito direttamente nella classifica delle relationship goals.

28/03/18, ore 15:54

Buon salve cara!! ;) Che ti posso dire, questa piccola one-shot è semplicemente divertente e carinissima! Non ho mai smesso di sogghignare da quando l'ho incominciata a leggere, fino alla fine! Piccina, ma fatta bene a parere mio :). Sam in quella sua testolina piena di capelli e al quanto nerd, insieme a Rowena ha fatto una bella pensata, la quale alla fine si è rivelata giusta. Fai che una volta che quei due hanno finito di fare la "ginnastica", quelle due bambole voodoo devono sparire perchè sennò tu senti che fattaccio!!. La spintarella è stata azzeccata secondo me, perchè ho come l'impressione che poi una volta che hanno iniziato non li fermi più, Dean e Cas. Rowena, quella strega è troppo furba, è sempre ad un passo in più, come minimo, rispetto agli altri. Già si era immaginata tutto. Una domanda, ma con la bambola voodoo di Sam, che cosa ha intenzione di fare?
Ciao e buona goirnata a te e a tuo marito (avete avuto una buona idea!!)
Un bacio,
Ali <3