La Ragazza Maledetta
di ReikaDragneel94

21/04/18, ore 12:54

Storia molto avvincente e interessante, spero che tu la faccia diventare una long

04/04/18, ore 00:13

Davvero carina la os, spero possa diventare qualcosa di più 💖

01/04/18, ore 19:50

Carina questa OS, aliena a ogni forma di volgarità. Così impostata non credo che possa diventare una long a meno che la storia non venga definita perfettamente e in quel caso sarebbe anche una bella long!

29/03/18, ore 02:34

Ciao è semplicemente bellissima!!!! Peccato che alla fine ha cancellato i ricordi di Natsu T___T Assolutamente favorevole alla Long....un continuo qui ci vuole proprio e poi magari che si spieghi come si sono incontrati i due protagonisti ^^

28/03/18, ore 23:03

Per me dovresti assolutamente continuarla! Altrimenti ci lasceresti tutti con l'amaro in bocca. E poi questo storia merita di avere un seguito,è molto interessante. Spero di beccare successivamente il prossimo capitolo :-)

28/03/18, ore 22:52

L'incipit e il prologo sembra di tutto rispetto, e mi piacerebbe vedere poi se diventerà una long come inserirai anche gli altri personaggi principali e chi sarà la preda e chi il cacciatore. Tra l'altro sarebbe interessante capire anche in che periodo storico si incontrano i nostri personaggi. Insomma per me ci starebbe bene come storia, poi si sa che i vampiri, licantropi, demoni, streghe, insomma il soprannaturale fa sempre effetto ed è anche carico di eroticità in generale

28/03/18, ore 22:34

Sono curiosa di vedere la long.... Anzi siamo curiose (😉🐉🐈🌹💎)

28/03/18, ore 19:23

Una storia interesante , per favore fai una long lo diventerebbe di più