Corri nazionale corri
di mora79

14/01/20, ore 18:50

Ho letto questa storia lo stesso giorno della pubblicazione, ma a suo tempo non ho potuto recensirla perchè non ero ancora iscritta al sito.
Io adoro questo tipo di fanfic, e adoro quando voi interagite con i personaggi di CT.
Non vi conosco, però posso dire di essermi fatta un'idea su di voi sia leggendo le recensioni che le fanfic :).
E mi piace il fatto che qui il collegamento tra il mondo di CT e il nostro sia potuto avvenire grazie ad un congegno particolare (scusa, anche io, come Tsubasa, non ricordo il nome).
Ma poveri i ragazzi che restano traumatizzati dagli incontri, specialmente Genzo, e mi ha fatta morire la trovata del Portiere di nascondersi dentro il cassonetto della spazzatura per sfuggire a Guiky80 e Sanae77.
E anche lenea che insegue Hikaru è stato un qualcosa di epico, lui si dovrebbe ritenere fortunato ad essere in allenamento.
Tutto sommato a Tsubasa è andata meglio, dato che ha avuto un incontro tranquillo con te (a me lui piace tantissimo, ma ovvio che non ci salterei addosso. Anche perchè non so come la potrebbe prendere Sanae).
Anche la parte in cui si discute delle fanfic è molto divertente, avrei solo da fare un piccolo appunto: hai confuso le fidanzate di Jun e Hikaru, infatti Aoba è il cognome della fidanzata di Jun, e quindi ci sarebbe da scrivere Fujisawa, il cognome di Yoshiko.
Però beata te che hai potuto stare con loro mentre tutte le altre se ne sono andate (quasi) a bocca asciutta.
Comunque rassicura Genzo che con me non potrà mai avere Sanae, e soprattutto non sarà mai Inseminator (insomma, da un estremo all'altro).
Non ho notato errori a livello di grammatica, solo alcuni di battitura, e questo contribuisce a renderla piacevole da leggere.
E' passato un po' di tempo dalla pubblicazione, nel frattempo hai scritto qualcosa?
CKS

10/04/18, ore 12:31

Allora, mettiamo subito le cose in chiaro, su questa ff manca l'avviso OOC. Va assolutamente messo, perchè alcuni personaggi sono OOC. Uno a caso: Kara. Kara non chiamerebbe mai Reverse "dolce reverse". Mai. In nessun universo conosciuto e sconosciuto. La chiamerebbe sì Reverse ma Reverse e basta. Niente dolce. Crepa, pussa via, sciò, sì. Dolce, no! Al limite la prenderebbe a colpi di vocabolario in fronte o, a frustate - si fa prestare un frustino da Hajime - ma dolce tzè, proprio no!
Fatta questa chiara e doverosa premessa, passiamo al resto.
Bravissima per esserti finalmente decisa a buttarti e a scrivere qualcosa, l'idea di base mi ha fatto ridere, mi piacciono le scene di interazione tra personaggi immaginari e persone reali, quindi ho apprezzato molto. Una buona scelta è stata anche quella di iniziare con una bakata, e quindi una cosa leggera e più facilmente gestibile.
Bene, ora che hai fatto il primo passo in questo universo, quello che posso dirti è di non fermarti e continuare. Di strada sai che ne devi fare tanta, e devi anche iniziare a pensare di procurarti supporti migliori per scrivere al meglio.
Sul resto ci lavoreremo (con ghigno malefico corre a comprare un altro libro di grammatica, sul quale poi pone la seguente etichetta "da usare per Mora79")

30/03/18, ore 16:50

Prima di tutto grazie.
Sai il periodo nero che sto passando e sei davvero riuscita a strapparmi alcune sante e benedette risate.
Hai fatto bene a scrivere.
Continua di strada ne hai di fronte ma sono certa che più ti applichi e più migliorerai.

E... I nostri raduni sono mitici anche nel altro mondo.
Brava.
Sanae77

28/03/18, ore 22:10

Ciaooo! XD sei stata fin troppo brava con me! Se avessi avuto di fronte Hikaru per lui non ci sarebbe stato scampo! Mi sarei attaccata a lui come una cozza allo scoglio! Comunque hai lasciato me e Genz senza colazione! XD anche lì mi ci ritrovo! MAI iniziare una giornata senza aver mangiato qualcosa! XD Ma poverini i nostri cuccioli! Li abbiamo traumatizzati! Pensare che siamo così carine e dolci noi! Non capisco perché ci sia stato questi fuggi fuggi generale da parte loro! Per una palpata o un abbraccio? Povera Mel, dopo averlo ucciso tante volte vuoi che non avesse voglia di abbracciare Yuzo? Per una volta che è vivo! E tu, potevi alleggerire la pillola! Spiattellare che si inculano a vicenda come se non ci fosse un domani non è stato carino! E comunque, siccome ti sono amica, mi sarei sacrificata e sarei rimasta con te! Figurati se ti lasciavo da sola con loro, in un mondo sconosciuto poi! XD Grazie mille per la risata che mi hai fatto fare! Ora aspetto il proseguo, cioè quando Hikaru capisce di essere innamorato di me e viene a cercarmi! XD

28/03/18, ore 21:16

Chiariamo un paio di punti!
Io e la mia betucciaadorata tramiamo sempre alle vostre spalle.
Raimondinomio mi ama e ormai non può più negarlo.
TU NON RESTI CON LORO! MA NEMMENO SE MI PAGANO TI LASCIO LI'!
Io scrivo het! prrrrrrrrrrrr
Però... Viva lo yaoi!!!! foreveeeeeerrrrrrrrrr
Ma partiamo con la recensione.
Quando hai detto che stavi scrivendo: ho tremato, tanto. Poi mi ha detto che buttavi Genzomio in un cassonetto... ora... ma ti pare il caso!? Direi di no!
Però è stata molto divertente come storia, poi hai avuto una beta d'eccezione quindi... che vuoi di più!
No ma io non ce la faccio a saperti là con loro! Decisamente no!
Mel il machete te l'abbiamo regalato proprio io e Sanae77 non puoi usarlo contro di noi!!!
La casa in affitto per il manicomio mi piace da matti!!!!
Evviva il MANICOMIO MARIUCCIA!!!! EVVIVA CT!!!!
GENZO GENZO GENZO!
Un bacio, alla prossima.
Guiky80

28/03/18, ore 19:53

XDDDDDDD Ora te lo posso dire senza problemi: SCEEEEMAAAAA!!!! XDD
E poi... METAFIIIICCCC!!! *_____*
OOOOOH! MA QUANTO LE ADORO LE METAFIC?!?!? Ce ne dovrebbero essere di più, cacchio XDDD e farci due sane risate in grazia di Dio.
AHAHAHAHAHAHAH!!! XDDD
E comunque, siamo troppo noi XD Cioè, voglio dire: io davvero avrei abbrancato tutti e due per tenerli vicinivicinissimi tipo 'Now kiss!' XDDDD AHAHAAHAHAHAHHAAHAHHAHA!!! Però io il machete non lo porto in giro. Di solito. XDDDD
Ad ogni modo, non stento a credere che loro scapperebbero davvero a gambe levate una volta che si trovano davanti un simile gruppo di invasate senza speranza XD
Ho riso troppo quando quei poveracci di Yuzo e Mamoru si sono tuffati nel cassonetto della spazzatura per sfuggire a me XDD MA COME?!?!? DOPO TUTTO IL TEMPO TRASCORSO INSIEME?!?!? DOPO TUTTE LE VOLTE CHE VI HO TORTU-... ehm... DATO GIO-... no, neanche questa... PRESO IN CONSIDERAZIONE! VOI FUGGITE?!?!? E vorrà dire che la prossima volta vi torturerò deppiù XD Scordatevi le gioie (che raramente vi concedo XD).
Mi ha fatto morire poi Lenea e i tentativi di toccare il culo a Hikarusuo (XDDD Lenè, manco nelle fic ti vogliono fare contenta, oh!), Sanae77 e il WWW-mipiacitu perché è roba da antologia, ormai XD, e il Raimondinomio di Guiky80 perché è sempre meraviglioso. XD
Hajime e Teppei due rassegnati, fautori di domande PREGNANTI XD
A regazzì, ce piace perché sì. E poi, oh, siate felici che almeno una gioia orizzontale ve la diamo noi, che se aspettate Takahashi finisce che morite illibati (XD e anche giovani, considerando i camion assassini di CT XD).
A mia discolta, comunque, posso dire che io scrivo ANCHE het. Un po' più di rado, ma le scrivo (o comunque infilo coppie het anche quando la storia ha come protagonista una coppia omo). XD E ne ho varie in cantiere che aspettano solo il tempo giusto per trovare la loro strada. Ma il tempo è sempre troppo poco e si fa quel che si può.
A livello di scrittura, Moratesò, devi darti da fare. Tanto. Ma il margine di miglioramento c'è e ci sarà sempre, quindi, l'unica soluzione è scrivere!!! :D Se non fai pratica, non potrai migliorare. Quindi, dacci dentro ;) Magari inizia puntando su storie più brevi, giusto per spratichirti con la forma. Così, oh, potrai scrivere tutte le Het che vorrai!!! <3 XDDD
Grazie per avermi fatta ridere un po', soprattutto adesso. :******
E LUNGA VITA AL MANICOMIO! <3