La chiave del sorriso - Memorie infrante
di daniga

11/04/18, ore 19:44

Sono un po' confusa!
Pensavo che Mr occhi-d'oro e il fratello di lei fossero amici haha
Comunque, di sicuro qualquadra non cosa! haha Mel si sente osservata. Era occhi d'oro?
E lui cosa nasconde?
Il fratello che appena arrivato se ne deve già andare... mi dispiace, non si vedevano da tanto tempo e non hanno nemmeno il tempo di cenare apparentemente!
Sono curiosa, voglio scoprire di più di questa storia!
Alla prossima

31/03/18, ore 13:38

Due personaggi che non vanno molto d'accordo, o meglio uno si diverte a fare il gentiluomo alternativo e l'altra cerca di non permettergli di metterle i piedi in testa, per quel che ho capito haha
La ragazza non vuole che il fratello e quest'altro uomo decidano della sua vita, come è giusto, almeno dal mio punto di vista!
Però mi viene naturale una domanda, perché il tizio è in debito con il fratello di lei?
Questo è un prologo che non ti permette di capire molto, ma di fare congetture su congetture, si haha
Come inizio mi piace, spero aggiornerai presto, vorrei saperne un po' di più su questi due personaggi e sul loro destino haha
Solo una cosa: almeno per me, non è molto chiara la parte in cui lei dice 'un'auto mi si accostò', il ragazzo era già in macchina e la stava già seguendo in qualche modo, l'auto era accostata a lei da tutto l'inizio del prologo o sbaglio?
Alla prossima
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 01:43 pm)