You.. my own little prey
di Padme86

04/10/09, ore 23:54

Cara e dolce Pad, che dire? E' un capolavoro!
E' scritta a dir poco bene, ed è interessantissima!
Ho amato il modo in cui hai caratterizzato la protagonista; con quel suo modo di fare provocante e voglioso. . . Una vera Dea della Lussuria, direi ^^
Però non si fa, eh! Tu mi metti davanti queste scene hot, e in questa maniera istighi la mia fantasia già perversa xD Ho dovuto prendermi un fazzoletto per la bava XD
Io amo il modo in cui hai descritto Yuri in questa fic! Fa tanto il diffidente, ma in realtà ha bisogno di sentirsi disederato anche lui. Eccome se ne ha bisogno ^^
Per farla breve, questa fic ha una sola destinazione: Preferite.
E con questo ho finito.
A presto, tvttb tesorino mio ^^
~ OnLy_Pich*

13/07/09, ore 14:50

Eccomi qui cara Pad, il mio commento –seppur in ritardo XD- come promesso.^^ Abbiamo già discusso su questa storia e ora cercherò di fare un commento adeguato e umanamente comprensibile…o.ò La storia è ben costruita sotto ogni punto di vista, impeccabile eccetto qualche ripetizione eccessiva, ma bella. Bella grazie alla figura centrale di Nika, che, come sai AMO. La amo perché comprendo le sue ragioni, perché come ti ho detto, lei per me è l’Emblema dell’Amore puro ed incontaminato, la regina della passione, certo, ma passione con amore… La parte finale, in cui si pone di fronte l’arduo quesito “ma si possono amare due persone contemporaneamente allo stesso modo?” è reso in modo perfetto, coinvolgente. E’ una scelta difficile ma non per lei che sa cosa significa amare ed essere amati. Non è solo attrazione fisica, la sua figura trasmette molto di più e la sua scelta, di amarli entrambi allo stesso modo lo dimostra. Tuttavia, ci sono ancora troppi misteri sulla sua figura… Soprattutto sul rapporto con Kei. Ho notato che hai dato maggiore spazio a loro due ma… la mia immane curiosità mi spinge a tante, troppe domande che già ti ho posto e che spero che con la terza parte, quella di Kei, trovino presto risposta. Comunque ottimo lavoro, brava!^^ Smack, Ika

04/07/09, ore 15:34

Eccomi Pad! Sarò breve...Tra poco devo lavorare, e comunque sai già cosa penso generalmente. Entro nel dettaglio ora ^^ Nika: particolare. Spregiudicata, vive per il sesso ed è lei stessa l'emblema del sesso. La trovo un po' superficiale in questo (vivere solo di passione, intendo), ma la sua sincerità e l'amore sincero che prova fanno da contrappeso; su Yuri non mi esprimo oltre; Kei...Secondo me è il fulcro di tutto: spero che tu pubblichi presto la sua parte. Ho trovato un po' pesante la narrazione, in quanto, come ti ho detto, hai ripetuto spesso le stesse frasi ed espressioni; comunque, se da una parte la passione di questo capitolo può diventare eccessiva, dall'altra questo lato della tua storia è particolarmente interessante, ed originale. Come sai aspetto con ansia il pov di Kei! =) Kissone amora, complimenti ^^

03/07/09, ore 14:18

w-o-w pad l'hai descritta perfettamente anche dal punto di vista di Nika e come sempre mi è piaciuta ^w^...però cavolo come sono perversi tra tutti e tre xD non saprei decidere chi è il più perverso xD forse Yuri (e te pareva -.-' ndYuri) (ç__ç ma mi ha cambiato ndKai) >.> fatela finita...comunque XD davvero è difficile scegliere...comunque molto bella descritta così dal punto di vista di lei...complimenti e continua a scrivere così pad... un bacione ^_- giuly_pattinson

02/07/09, ore 19:29

e sono la prima a recensire!!! w me!!! (ma crepa...nd kai) non posso kaiuccio, sono stata creata in qesto mondo solo per te!^____- e per distruggere questa NIKA....+___+ (ahi....OO''' nd kai) muhahahaha! Certo che...però...a leggere questo tipo di fic >//////> (....nn dirlo nd kai) infatti non lo dico >/////< comunque mi piace! e voglio ilcontinuo con kai, evviva! altre zozzate!^O^ (tu stai male nd kai) e tu? T___T ho quasi 18 anni, sai! UU comunque grande pad! continua così, eh! ps.: voglio kai voglio kai voglio kaiiiiii!XDD kissoloni tvttb