Prenons le temps qu'il faut
di Sonrisa_

02/04/18, ore 23:31

Buonasera!
E ovviamente Buona Pasqua!

Devo dire che Chat si č dimostrato molto dolce, diciamo che in quel momento ha prevalso il lato sentimentale di Adrein.
Certo, č parecchio frustrante per entrambi questa cosa delle identitā segrete, ahhhh se solo sapessero.

Mi tocca fare come Plagg, sperare che tutto vada per il verso giusto e che le cose migliorino.
Mi č piaciuta davvero molto, complimenti! Leggibile e scorrevole.

Notte!

Stella

30/03/18, ore 18:41

Buonasera!
Ammetto che mi č capitato di entrare in sezione per puro caso, neanche troppo interessata in realtā, eppure per qualche motivo mi č saltata all'occhio l'introduzione della tua storia e mi ha incuriosita a tal punto che ho deciso di leggerla.
E' scritta bene e senza troppi "fronzoli", per cosė dire, quindi l'ho letta tutta in un soffio. Mi piace il fatto che tu abbia deciso di mettere a nudo i sentimenti di Marinette davanti allo stesso Adrien, ma senza che nessuno dei due sapesse chi fosse l'altro: l'ho trovato molto dolce e delicato, i personaggi poi sono deliziosamente IC, e penso che questa scena potrebbe benissimo far parte del cartone!
Adrien č un tale galantuomo, dopotutto... lo si ama <3 ho apprezzato particolarmente anche Plagg, le sue parole e il suo affetto per il ragazzo che nasconde dietro a quel suo essere... Plagg.
Davvero bella, devo dire! L'ho inserita subito tra le ricordate ;)
Chapeau~ ciao ciao!

29/03/18, ore 10:57

Bella bella bella!! Peccato sia finita cosi, avrei volentieri letto un seguito, magari quando scopre chi č! Chissā se non ci stai giā pensando (io incrocio le dita).
Brava anche nell'aver descritto adrien e plagg..adoro quel micio volante 😍
Aspetto altro, dai!!