Oscurità e Luce
di TeamFreeWill

04/04/18, ore 22:25

Frasi preferite:

Io e lui siamo stati sempre insieme. Io avevo bisogno di lui, come lui aveva bisogno di me per esistere. Un equilibrio perfetto.
Ma un giorno tutto finì.
Mi confessó di sentirsi solo!

Creó gli arcangeli
In particolare adorava il suo secondogenito. Lucifero.

Quell'arcangelo che brillava di luce propria. Di una luce simile a mio fratello.
Lo odiavo.

Dean.
Fui colpita appena lo vidi.
Era questa la creazione che Dio voleva?!

Ti spiego il senso dei colori.
Rosa per l'amore, celeste per gli arcangeli o le frasi tristi, giallo come la luce.
Sulle frasi su Dean mi sono sentita commossa, non so bene perchè, forse perchè anche io penso che sia perfetta o che cmq la sua anima sia bella malgrado i suoi difetti!! 😍😍

Mi piace molto questa riflessione di Amara! Io non so bene cosa penso di lei, ma non la odio del tutto, credo sia per il fatto che si è tolta di mezzo subito! hahahh no dai scherzo xd in realtà mi ha fatto quasi sempre molta tenerezza, sia da bambina, sia da donna adulta..aveva quell'aria..non so, hai presente quei "cattivi" che sai che devono recitare il ruolo del cattivo, ma hanno troppo la faccia da "buono" che quindi non riesci a odiare?

Ecco, Amara è così. La guardo e la vedo proprio come una persona buona e anche molto dolce (intendo lei come persona, non il suo personaggio ) è la stessa impressione che mi ha sempre dato Crowley.

Scusa se non sembra neanche una vera recensione questa ahha xd
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 03:57 pm)

03/04/18, ore 20:45

Ogni volta mi stupisci. In poche righe riesci a condensare un'intera esistenza (eterna in questo caso). I pensieri di Amara sono rapidi, sintetici, eppure dicono tutto. La sua voglia di Vendetta contro Chuck, il piacere sadico di essere riuscita a corrompere Lucifer, la strana attrazione per un semplice umano di nome Dean...
P.S. Anch'io avrei avuto una super attrazione per Dean, anche se fossi stata la sorella di Dio.

02/04/18, ore 21:59

Ehilà Team. Non ci conosciamo già credo, quindi piacere.
Molto bella questa one-shot.
La strana attrazione di Amara verso Dean mi ha sempre affascinato.
Hai espresso bene il punto di vista di Oscurità nelle prime righe.
Bella anche la sua prima impressione di Dean, ma il finale in cui l'amore/ossessione di Amara viene descritto è perfetto.
Scrivine altre così!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

29/03/18, ore 16:59

Confesso che Amara non è mai stato un mio personaggio preferito, non la capivo, non capivo il suo vero essere nella storia, però poi sul finale di stagione , mi ha fatto quasi pena.
Un po' cone Crowley, lei voleva solo essere amata da suo fratello. Voleva solo essere parte della sua vita, e avere una famiglia.
E tu hai descritto meravigliosamente quella parte di lei che è ancora arrabbiata, che ancor a non sa, non comprende che è solo una famiglia che sta cercando.
Bella bella bella all'ennesima potenza!!!

29/03/18, ore 16:57

Ciao, sono contenta che hai fatto una storia su Amara, lei mi è piaciuta tanto, capivo assolutamente la sua smania di unirsi a Dean, se mi risvegliassi dopo un milione di anni e il primo uomo che vedo è uno strafigo dagli occhi verdi, scusa ma io me lo terrei ben stretto.
A parte le mie cavolate, penso che hai descritto molto bene i suoi pensieri, la sua solitudine, le sue peculiarità e il dolore provato nel vedere il fratello allontanarsi.
Bellissima shot.

29/03/18, ore 16:07

Questa è la storia più bella che tu abbia scritto fino a questo momento!
Non ho mai amato più di tanto Amara, ma mi è piaciuto tanto il suo personaggio. Non ho parole per commentare le immagini e le sensazioni che hai saputo descrivere! Nella serie alla fine si riunirà al fratello, di nuovo Yin e Yang, oscurità e luce avviluppate insieme, ma tu qui hai scelto di focalizzarti su una prospettiva precedente più intima e drammatica. Nel modo in cui lei vede Dean si intravede un legame fortissimo, quasi tangibile. Complimenti, è meravigliosa!

29/03/18, ore 15:26

Ciao-
Amara: -finalmente tocca a me😂 alleluia alè alè!!!!!!😂
Dicevamo; ciao :)
***
Notare come Chuck mostra di essere in possesso di un incredibile potere-
Amara: -quello di farsi odiare da tutti😒 e meno male che è l'Altissimo-
Dean: *guest star* -e te credo che lo odiano tutti; 1)l'è sempre assente; 2)le poche volte che c'è, nemmeno ti ascolta, questo perché ci sarà con il corpo, ma non con la testa...
***
Come il peggiore dei Giuda, mi tradì con i sui quattro arcangeli. (cit)
Amara: E, come se non bastasse, fece evaporare la O da quel SUOI, dando poi la colpa a me...
A proposito-
Chuck: *altra guest star* -notare come la mia sorellina si è incaXXata con me per avere scelto un, come dice lei, essere inferiore a lei-
Dean: -quando poi l'Oscurità in persona ha fatto la stessa cosa facendo la corte a me-
Amara: -EEEEEEEEEEEEEEEEE😶 addirittura la corte, mo'😶 esagerato-
Dean: -ammettilo, che mi facevi il filo-
Amara: -ma ma ma ma ma!!!!!! >/////<
***
Mi unisco alla recensione già uscita, dove si dice che team l'è la psicologa di Amara-
Team: *chiamata in causa* -allora, signorina *indica ad Amara un divanetto* si sieda, si rilassi, e mi racconti tutto-
Amara: -il succo della questione è questo; io. Odio. Mio. Fratello-
Team: -@_________@...
***
Ad ogni modo hai fatto proprio un bel lavoro :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/03/18, ore 14:29

Amara ... Che dire su amara . Ho opinioni contrastanti su di lei , non piace perché è cattiva ma al contempo la ammiro perché è stra tosta
Ma la tua storia è spettacolare wow sempra che sei la psicologa di amara e che hai descritto tutto quello che prova
Dall'alba dei tempi a quando vede Dean 😍😍😍😍
Adoro bravisisma ❤️❤️