Un Pezzo di Paradiso
di Wonder_wall

11/04/18, ore 22:26

É S-T-U-P-E-N-D-O!
Ho amato ogni riga,ogni frase,ogni parola😍.
Devo essere sincera non ho visto supernatural,ma ero cosí entusiasta di poter leggere un'altra delle tue splendide opere che non ho resistito hahaaha.
Semplicemente hai un modo di scrivere che fá provare al lettore emozioni di ogni tipo, ed questa caratteristica é molto MOLTO rara tra le autrici e autori di fanfiction (forse addirittura di libri).
Hai talento per la scrittura, e se hai anche passione,é la perfetta combinazione.
Ma tornando alla fanfiction.
Dove iniziare? I personaggi si relazionano tra di loro facendoci intendere perfettamente la tensione che vi era tra di loro per un periodo prolungato.
E la scena di rating rosso é semplicemente magnifico, c'é una giusta dose di Dolcezza e tensione che rende tutta la scena (tra l'altro ben descritta) un tipico sospiro di sollievo per i due protagonisti che han dovuto sopprimere i loro sentimenti per lungo.

Woooow ho lasciato una recensione professionale non ci credooo 😂😂😂.
Questa fanfic é qualcosa di WOW.
Grazie mille dinuovo per farmi aver provata mille emozioni. Alla prossima😍😂
Un abbraccio♥
Lili❤

04/04/18, ore 01:37

Ok. Allora, da dove posso iniziare? Prima di tutto, complimenti per la storia! Si legge che è una meraviglia, è scorrevolissima ed il carattere dei personaggi è perfetto! Sembra quasi di leggere un normale episodio di Supernatural ( autori, prendete nota! La Destiel la vogliamo così! Basta solo sguardi languidi, toccate un po' ed un po' là ed abbracci un po' troppo lunghi e poi più niente. VOGLIAMO LA CICCIA ). Deliri a parte, ti adoro per aver scritto questo capolavo, davvero! Sono fan di Supernatural da Dicembre ma devo ammettere che questa serie, ma speciamente questa coppia, mi ha catturata come nessuna serie ha mai fatto prima! E poter leggere ff così belle è per me una gioia immensa! Il fatto che sia stato Jensen a dirigere questo episodio ce la dice lunga! Io ormai sono sempre più convinta che sia Jensen che Misha vogliano la Destiel canon. MI CI GIOCO TUTTO. Ok, la smetto di parlare ( scrivere ) perchè rischio di diventare pesante e noiosa! Grazie ancora per averci regalato questa perla! Spero davvero che tornerai a scrivere qualche altra storia ( tipo sulla tredicesima stagione *fa l'occhiolino* )! Ok sparisco davvero! ~ Ciao♡ ~