Fixed star
di KatWhite

02/07/20, ore 14:51

La one-shot è davvero bella, è come mi immagino io i Bughead.

Sono la mia OTP nella serie, li amo con tutto me stesso.
Concordo con il fatto che il personaggio di Jug, è abbastanza cambiato dalla seconda stagione, non è più il ragazzo insicuro che teme il giudizio altrui, che ha creato un'armatura per non soffrire; ed è di quel Jughead Jones che mi ero innamorato, rimane il mio personaggio preferito, nonostante tutto.

06/04/20, ore 18:56

Carissima complimenti per questa ff. Condivido la tua pazzia per questi due personaggi che a mio parere sono i migliori della serie specie jughead. In certi momenti la fa lui la serie con la sua storia appassionante e grazie anche all'ottima interpretazione di cole sprouse che ruba la scena a tutti. Gli sceneggiatori non hanno valorizzato abbastanza questa coppia dedicandosi di più ai meno interessanti archie e Veronica. Jug e Betty meritavano più scene soprattutto durante la loro prima volta. Quando i serpents li hanno interrotti non sai quanto ho rosicato. Poi non ne parlano nemmeno loro e non si capisce quando fanno finalmente l'amore per la prima volta. E manca una scena importante che per me è un errore di sceneggiatura ovvero la spiegazione da parte di Betty sul vero motivo della loro rottura. Meno male che ci hai pensato tu. Invece li hanno mostrato insieme a leggere sul divano con lui che scrive al PC come fossero sposati da vent'anni e il giorno dopo li vediamo nello stesso letto. Ma era la prima volta che dormivano insieme e la cosa passa in secondo piano? Sembrerebbe che la prima notte dei due sia la sera della cresima di Veronica quando Betty indossa il vestito rosa. Io ho pensato evvai finalmente. Da allora le cose sono andate meglio complice la vera love storto degli attori che hanno reso più credibile e appassionato l'amore di Betty e jughead. E continuerò a tifare per loro. A presto.

02/08/18, ore 14:49

Ei ciao, piacciono tantissimo anche a me i Bughead e purtroppo non riesco a trovare un sito dove vedere gli episodi della seconda stagione. Tu ne conosci qualcuno?
La storia è molto carina, ma non avendo visto la stagione ma solo immagini e mini spoiler non ho molto idea di cosa stai parlando hahahaha. Grazie per il tuo tempo, buona giornata :)

04/04/18, ore 23:00

Inizio col dirti GRAZIE! Io amo i Bughead e finalmente qualcuno ha scritto qualcosa su di loro, tra l'altro ho veramente adorato il tuo lavoro perché, a parte essermi presa bene dopo aver scoperto la tua Fanfiction, mi è piaciuta davvero molto. Scrivi benissimo e sei riuscita a trasmettere al meglio i sentimenti di entrambi i personaggi, quindi complimenti! Sarò felice di leggere altri scritti del genere se ti verrà in mente ancora di farlo (cosa che spero)!
Per quanto riguarda la serie, non so ora dove tu sia arrivata, ma devo dire che a parte alcune scelte discutibili che a mio parere tutti i personaggi stanno facendo ultimamente, questo lato un po' "oscuro" di Jug non mi dispiace, anche se naturalmente anche io lo avevo maggiormente apprezzato nella prima stagione (e in questo ultimi episodi).
In bocca al lupo per i tuoi prossimi scritti!

29/03/18, ore 23:51

Wow! Una Bughead mooolto intensa!Inizio dicendoti sinceramente complimenti! Per tutto il corso di questa fic c'è questo senso crescente di fragilità, tenerezza e desiderio sino ad arrivare al momento del tanto atteso bacio, che lascia senza fiato i nostri Betty e Jug ma anche, un pò, chi legge. Mi è piaciuto molto come sei riuscita a descrivere i pensieri di Jug, il suo tormento per aver creduto di aver perso Betty, che è il suo punto fermo, l'unica che abbia la pazienza e la dolcezza di comprenderlo senza bisogno di parlare.
Sono d'accordo con te riguardo al cambiamento di Jug nella seconda stagione, anche io lo trovavo molto più interessante nel suo essere così emarginato e autentico nel corso della prima stagione, in fondo sono proprio la sua sensibilità, insicurezza e determinaziine che spesso gli permettono di compiere le scelte giuste.
Jug a parte, ancora complimenti per la tua fic: dalle tue righe emerge tutto l'affetto per la serie e per questi personaggi.
A presto