Il quinto mondo
di Spensieratezza

16/05/18, ore 21:41

Ciao😍😍
Ci voleva effettivamente un capitolo così. Ottime spiegazioni e tutto quadra.
Ah i famosi 6 mesi dove Dean è morto. 😭 Gabriele si sente una pupù per aver cancellato la memoria a Sam...Dean quando lo saprà oddio...
Comunque the king e un grande!!! Quanto mi manca e amara bambina!!! Oddio!! La parte buona. Fantastica questa cosa!!! Ma quindi l'amara adulta ora è ancora più malvagia?
Aggiorna presto!!!👏👏👏^_^^_^😍😍

Sono contenta che finalmente i due ragazzi abbiano ricordato tutto! Ora è il turno di Gabriel!

Ma...Cass non poteva avvertire i ragazzi delle ferite karmiche e delle loro conseguenze prima di far ricordare ai ragazzi tutto l’accaduto? Dx cioè, ok, Sam ha anche avuto una bella idea, ma magari avvisare prima di compiere quella che poteva essere una potenziale cazzata? Dx vabbè, a prescindere da questo, adesso i ragazzi hanno ricordato tutto! Alla prossima! Ciao ciao xD

Buono a sapersi, ora sappiamo cosa realmente è successo mentre i corpi dei due ragazzi erano qui.
Credo che i tasselli ormai si stiano incastrando tutti, rimane la vicenda di Gabe per capire come era finito lì e cosa ci faceva.
Dimentico qualcosa? Oppure ci stiamo avviando verso il finale?

Ciao😍
Hai fatto bene a specificarlo😍
Ora tutto a un senso e in questo modo Dean ha saputo pure che jared/Sam quando fa l'amore con misha/cass chiamava dean.
Comunque cuoriosa di sentire le spiegazioni di Gabriele😉
P.s. paura per quel "influenzarvi negativamente"! 😭😭
aggiorna presto👏👏👏😍😍😍

la loro prima volta è stata magica, passionale, intensa! Un incantesimo *_*

ho apprezzato tantissimo il casco e il ricordo in comune <3 <3 <3 la sorpresa è stata meravigliosa!
(Recensione modificata il 13/05/2018 - 06:29 pm)

Ciao😍😍😍
Oddio oddio. Occhi a cuore e lacrimuccia!
Finalmente si sono amati e ed stato dolcissimo!! 😍😍😍😍😍😍😍😍
Anime e corpo uniti😍😍😍😍😍
La richiesta di Sammy: vuole gli anelli?
Non saprei a essere sincera!
Aggiorna presto👏👏👏👏😍😍😍

Dai, come racconto della prima volta, non è stato malaccio! Dean è diventato un po’ di tutti i colori, ma va bene così! XD ad una certa ho iniziato a pensare che si fosse trasformato in una specie di arcobaleno! XD non ho idea di che richiesta possa essere quella di Sam! Alla prossima! Ciao ciao xD

Ma che dolci patatini, finalmente si sono riconosciuti anche carnalmente e non sono spiritualmente, sono stati davvero cucciolosi nella loro prima volta con le stelle sopra di loro.
Provo a buttare una opzione: Sam chiede a Dean di dormire nella stessa stanza?

Mi domando come a Sam non si sia rovesciato lo stomaco con quella esperienza in 3D! XD io sono salita su un simulatore e, per un pelo, non rigetto l’anima! XD comunque era ora che Dean decidesse di compiere l’ultimo passo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sto con gli occhi a cuore. Sono tutta emozionata. Il ricordo in comune wow, i caschi 3d con il "viaggio" nell'unverso...brividi.
E poi i due patati che si baciano. Sammy dolce e Dean che si dichiara e...oddio faranno l'amore!!! 😍😍😍 O my Chuck. Adoro. Aggiorna.😍😍😍

Ciao, che bella l’idea di Dean del casco con l’universo, che meravigliaaaaaaaaa
Oltretutto ha fatto ricordare loro in contemporanea un avvenimento quando erano jensen e jared e l’ho trovato davvero bellissimo con la lacrima sfuggita.
Poi dopo tanto romanticismo, finalmente Dean ha deciso di cedere e di darsi alla pazza gioia con il suo Sam e sugellare così il loro amore. Evviva!!!

04/05/18, ore 21:49

Ciao😍😍
Oddio la nave fantasma a Gardaland l'adoro!!
E vedere i patiti a farci un giro e stupendo!!! Sono stupendi!!!😍😍😍
Per non parlare della fine. Brividi. Che scena romantica quella stanza con le candele e il soffitto costellato di pianeti e costellazioni.
Adoro i rimandi alla loro vita come jared e Jensen😍😍
Ma ora...ora si ameranno? 😍😍😍 Oddio che romantico!!!

04/05/18, ore 07:25

Dai da non crederci, ma cosa hanno fatto i 2j hanno letto la tua storia!!!!
Come si sta rivelando romantico il nostro Dean, per il compleanno di Sam ha addi affittato una barca tutta per loro per fare gli innamorati come si deve.
Che bello il flashback che hai inserito della biblioteca, mi piacevano tanto quei jared e Jensen li, così poetici.