Il quinto mondo
di Spensieratezza

27/06/19, ore 08:52

No, al djinn non avevo proprio pensato, avevo pensato che Amara li avesse spediti da un mondo all'altro senza memoria di sé e ricordi alterati come fa Zaccaria in "Una vita infernale" (anche se lì era sempre il medesimo mondo ma spero che tu abbia capito) però dici che l'esperienza che hanno vissuto era reale, allora boh... ammetto che mi sono persa. Perché Cas non vuole dire a Sam che Gabe è tornato? Avere un arcangelo dalla propria parte dovrebbe solo far piacere.

01/04/18, ore 00:32

Boh...non ci ho capito una emerita ceppa di quello che è successo o ha detto Cass...cioè...ne deduco che tutte le storie precedenti siano state vissute da Sam e Dean caduti trappola di un djinn e ok...ma boh...non vedo che senso abbia tutto questo e soprattutto come possa essere reale. Vabbè, vedremo dove andremo a finire! XD alla prossima! Ciao ciao xD

31/03/18, ore 23:41

Ma daiiiiiii!!! Fantastico, al djinn non ci ero arrivata <3 <3 <3 mi spaventa la cosa che fosse stato tutto solo immaginazione dei due, ma tu ci tranquillizzi che era reale..ma se i due erano qui sulla Terra..insomma, che significa ? Dean avrà vissuto lo stesso sogno suo? Oddio, Gabriel c'è <3 amore! <3 Mi è piaciuto Castiel e anche Sam! Li trovo perfettamente ic e Castiel lo trovo anche più frastornato del solito, poverino ahha

31/03/18, ore 20:55

Un djinn?! Oddio io pensavo fosse amara l'artefice di ciò perché rifiutata da dean!!! Sei stata bravissima a mantenere il segreto!! Complimenti!👍
Ora mi viene da pensare a una teoria: vero Sammy e Dean erano intrappolati dal djinn ma come hai detto nelle note quello che hanno vissuto era vero...ecco è se avessero vissuto le vite di jared e Dean/jensen di altri mondi?
Azzardo una fesseria magari.
Sta di fatto che tutto quello che pensavo era sbagliato 😆😅
Curiosa!! Oddio quando ricorderanno l'amore che provavano i due...non vedo l'ora!!!😍😍😍😍😍

31/03/18, ore 19:35

Boh non lo avevo capito che poteva essere un djin perché pensavo veramente alla storia degli universi e dei mondi diversi, che potevano esserci diversi tipi di jared, Jensen, Dean, Sam o altri che erano loro ma vivevano ognuno la loro vita perché l'amore che provavano era così bello da volerlo moltiplicare nell'universo. Sapere che non è vero mi rattrista molto.
Colpo di scena gigantesco perché anche Cas era imprigionato in quel sogno. Dean dove sarà? È tornato anche Gabe a quanto pare.