Forse un giorno ...
di Shinalia

12/02/13, ore 18:10

Davvero carinissima questa storia!!
Mi è piaciuto moltissimo questo incontro tra Edward e Bella :)
Ti faccio i miei complimenti perchè, come ti ho già detto, scrivi davvero benissimo!
Bacione!!

10/08/09, ore 02:24

Ciao,non ho parole! Scrivi in un modo unico! A dir la verità sto leggendo tutte le tue storie e a breve le commenterò...Non ho mai amato i cambiamenti di prospettiva ma nelle tue storie risultano naturali,poi devo dire che hai un ottimo gusto per le immagini che scegli,sono molto suggestive... L'idea di questa storia è geniale per me,io poi amo molto l'idea di una predestinazione, è molto piacevole leggere le tue storie,scrivi molto bene... Edward e Bella, qui, sono perfettamente IC-si dirà così?- me ne complimento,non è semplice rirpodurre personaggi non nostri... Ho adorato questa fic!!! P.S. non so se hai notato ma ti ho inserito- ad honorem- tra i miei autori preferiti! Tantissimi Complimenti! Sabry

08/07/09, ore 14:08

Nuooo non puoi farci questo please please please, continuala ti scongiuro!! Per favore!! ç.ç è bellissima questa storia, ti prego continuala!! Baci by Cullenuzza

07/07/09, ore 17:05

Bella, dolcissima ed originale. Mi piace veramente come scrivi. Complimenti. Bravissima. Ciao.

07/07/09, ore 16:58

Ma ciaoooo!!!! che bello hai già aggiornato*-*!!!!!...anche questo capitolo è bellissimo^-^!!!!!...ma è l'ultimo capitolo!!!!...uffç-ç...non è giusto...era talmente bella questa fanfiction che concluderla così mi sembra uno spreco!!!!!!...ma l'autrice sei te...quindi vedi tu cosa fare!!!!...comunque complimenti per questa fanfiction^-^!!!!!...alla prossima...kiss^-^

07/07/09, ore 15:16

Manu come ultimo capitolo? Sono rimasta malissimo, ma no!!!! Non puoi fermarti ora!!!!Ma perchè?????????? Il capitolo è spettacolare, accidenti mi sai stupire sempre di più...uffa però non puoi fermarti proprio ora!!!!!!!!!! Io spero che riprenderai questa storia e se non lo facessi sappi che anche se brevissima è favolosa!!!!! Un bacione Lorena^^

07/07/09, ore 14:27

Che bella questa breve fic! L' ho letta tutta d'un fiato con mooltooo piacere! È un vero peccato che sia finita! Kisses

03/07/09, ore 18:30

Manu la trovo molto ma molto interessante, mi piace parecchio davvero e non vedo l'ora di leggere il seguito! L'idea di Bella a 13 anni e che Edward la vede e sente in lei qualcosa di mai provato prima è grande e incentiva di più la curiosità!!!! Come vede non manco mai, sono ovunque...ahahahah!!! Un bacio Lorena^^

03/07/09, ore 08:26

Ciaooooo, bellissimo anche questo capitolo!!!!!...sei bravissima, descrivi i sentimenti dei personaggi in modo molto profondo!!!!!...mi piace molto 'idea di un incontro precedente tra Ed e Bella!!!!!...aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla prossima...kiss^-^

03/07/09, ore 08:18

Ciaooooo!!!...una nuova storia???...yuppi^-^!!!!...che bella, l'inizio mi intriga molto!!!!

02/07/09, ore 13:57

Ciao. Bel continuo. Edward, magnifico nei suoi tormenti i quali e come se svanissero nel mentre inizia a contemplare Bella. Ciao e alla prossima!!!

02/07/09, ore 12:45

mi ha colpito tantissimo questa frase: Ciò che con rammarico io osservo è la solitudine, con la quale condivido un mondo di colori. e poi l'inquietudine che esprime Edward e ke legge neglio occhi di Bella *_* wow..

02/07/09, ore 12:34

Ciauu, madò bellissima anche questa ff!! Tutte le tue ff mi attirano, non so perchè, ma mi piace molto il modo in cui scrivi, e i sentimenti che provano i protagonisti sono molto profondi e molto coinvolgenti!! Mi piace molto l'idea che Edward e Bella si siano già incontrati e che sopratutto che lui sia già attratto da lei!! Ti prego, aggiorna prestissimo, sono molto curiosa di sapere come va avanti!! Bacioni by Cullenuzza p.s. ma li farai mettere insieme già da quell'età?? (lo so sono molto pazza, per le mie affermazioni strambe, però a quanto pare tra i tredici e i diciassette anni, non c'è molta differenza XD!! Tanto Edward viene sempre e comunque reputato pedofilo, perchè in ogni caso quest'anno ha compiuto 108 anni [il 20/giugno/1901] e quindi, un ragazzo di quell'età [che a quanto pare la porta veramente bene XD ] è reputato un pedofilo se si mette con una di appena diciassette anni!!) vabbè non badare alla mia mente poco sana XD posta presto, bacioni by Cullenuzza!!^-^

01/07/09, ore 22:24

allora, questo primo capitolo mi intriga molto, (ci fosse una cosa scritta da te ke nn mi abbia incuriosito ahah XD) non vedo l'ora di leggere come avviene questo incontro con Edward, sono curiosissima :D

01/07/09, ore 21:32

Caio. Mi piace vedere quando Bella si avvicinava di più alla figura di bambina, sono proprio curiosa di vedere quando incontrerà Edward