Never say never
di _Lady Hannival_

19/12/11, ore 17:56

Ok siamo nel 2011, l'hai scritta nel 2009 e io recensisco U.U
Ok, è stupenda =D Insomma non si vedono tutti giorni un piccolo Justin e un Brian che deve fare il babysitter.
E' bella sopratutto la parte dove dice a Justin di < non piangere come un frocetto ma far vedere a quelli la chi comanda >
Poi il finale è fantastico, non ci ha preso proprio x niente Brian xD
Bellissima, complimenti =)

17/11/10, ore 11:23

Oh ma che dolce. Che tenero è il piccolo Justin e che bello è Brian adolescente che aiuta Michael a fare il baby sitter!
"quando posso rivederti?"
"puoi vedermi nei tuoi sogni!"
E bravo Brian, questa frase se la porta dietro dalla gioventù.
Davvero carina questa fic. E' sempre bello leggere qualcosa in cui si parli di Brian da giovane ed è estremamente interessante l'idea che lui e Justin si fossero incontrati anni prima. Davvero complimenti.

17/08/10, ore 15:49

wow che carina!!! hai intenzione di continuarla o finisce così?...comunque hai avuto fantasia davvero.

04/03/10, ore 16:10

Non rimorchio minorenni,non sono così disperato.
Oh, beh... ci sarebbe parecchio da ridire! XD
Trovo sia una fic molto carina, amo questi momenti pre-serie!
L'unico appunto riguarda il bisogno di mettere gli spazi dopo i segni di punteggiatura.^^

03/07/09, ore 10:02

Eheheh complimenti! Mi è piaciuta molto! Brian è molto IC e Justin fa tanta tenerezza!! Veramente carina!!

02/07/09, ore 07:48

forse ti darò uno scoop, ma nelle novelle di evry nine second, che parlano appunto della adolescenza di Brian e Micheal, Brian e Justin si incontrano in un negozio di liquori, Justin è adorabile con un orsacchiotto e mamma Jennifer. Aveva un bel caratterino anche da piccolo XDDD LOL, se non l'hai ancora fatto ti consiglio di leggerle, sono molto belline. Anche la tua storia non è male. ^__- alla prossima

01/07/09, ore 23:16

Molto carina^^. Mi piace soprattutto come hai reso Brian: sempre uguale a se stesso. Complimenti per l'idea. In bacio^^