Spoiler 8
di Il_Genio_del_Male

02/04/18, ore 15:13

Ciao Marta :3
Spero tu abbia passato una pasqua serena e in famiglia. Grazie per questa sorpresa (meglio di quella dell'uovo!), aspettavo con ansia una nuova storia, nell'attesa ho letto e riletto le tue vechie storie perché sono il meglio che si possa trovare su EFP.
Sehun colpisce ancora vedo, è tremendo :3 Però il suo fascino sembra funzionare... chissà, forse se lo imitassi anche io conquisterei un bellissimo come Jongin!
Spero di risentirti presto, un abbraccio.
Sara

02/04/18, ore 10:24

Buondì!
Sono in ritardo per augurarti buona Pasqua, quindi: buona Pasquetta. Tutto bene? È molto bello leggere una nuova ff ogni mese, anche se mi costa un po' aspettare così tanto tra un aggiornamento e l'altro.
Il nostro Sehun è qui un campione trucido di cattivo gusto e trivialità: perfetto quindi per Jongin, impettito e discreto bibliotecario. Dialoghi super frizzanti con un finale col botto: non smettere mai di scrivere!

red

01/04/18, ore 22:42

Mi hai detto di tenere gli occhi aperti per il 1, ed eccomi qui, nella mia armatura scintillante (un po' esagerato?).

E al solo titolo fremo di gioia. Mi mancava un po' questa serie, sai?

Come mi mancava Sehun e le sue mani lunghe. Quanto li adoro. Starei tutto il giorno ad osservarli gustando dei popcorn con un ghigno malefico/malizioso. Che credo sia quello che fai tu per scrivere queste fyccyne, alla fin fine.

E mi stavo gustando il battibecco di quei due, sicuro che prima o poi Jongin gliel'avrebbe data vinta, quando Sehun ha detto il nome della stazione di servizio.
A questo punto... sì figlio mio, scappa più veloce che puoi. Quello è solo un marpione, meriti di meglio.

...No, mio figlio è un totale imbecille. Gli ha anche lasciato il numero, Gesù ci salvi. Però gli voglio bene lo stesso.
Non quanto ne voglio a te per scrivere queste perle, ma gliene voglio.

Che dire? Ho riso come un matto alla tremenda battuta finale di Sehun (aggiungiamo benzina al fuoco) e in generale tutta la storia è così scema da farmi battere fortissimo il cuore <3
Grazie Marta, sei sempre la migliore.
E grazie catena di benzinai dalle parti di Marta.

Per ultimo, buona Pasqua mia cara!
Baci,
Ric

01/04/18, ore 18:20

Sì che bella notizia, aprile inizia al meglio!
Grazie. Senza contare che oggi è pure una bella giornata.
È anche geniale che dalle tue parti ci sia una catena di benzinai dal nome così evocativo...ma solo a te poteva venire una idea simile.
Saluti a quel gran maiale di Sehun e a te soprattutto, ciao ciao!

A.

01/04/18, ore 17:05

Martina adorata!
Benissimo ritrovata in questo giorno che è sia il Pesce d'Aprile sia Pasqua. Questa fanfiction giunge gradita come un regalo di entrambe le ricorrenze.
Posso offrirti in cambio un pezzo di uovo virtuale? O un uovo intero, anche due. Questo ed altro per il nuovo capitolo della Spoiler saga!
Già pregusto quello con cui ci delizierai a maggio. Nel frattempo ti mando un bacio forte,
tuo Fil

01/04/18, ore 14:53

Bello bello bello!! Mi fai sempre ridere un sacco quando ti ci metti e Sehun così maiale è da MORIRE XDDDDD Buona pasqua carissima, baciooooo ^^

01/04/18, ore 10:59

MA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SMETTILA 😂😂😂😂😂😂😂 Sehun alla fin fine non è così maiale... PESCE D'APRILE 😂😂😂😂😂 Comunque esilarante 😂😂😂😂😂 sto morendooooo