Happy Easter
di Fata_Morgana 78

24/08/22, ore 22:23

Ciau^^
Vagonate di fluff in questa ff, ma ci sta, ci sta. Il fluff fa bene al cuore. C'è più zucchero nella tua ff che nei dolci di Pasqua eheh.
Mi piace molto come hai accennato alla parte red senza entrare nei dettagli. È bella la delicatezza che hai usato.
In oltre mi piacciono molto le ff brevi e che trattano giornate semplici, senza chissà quale trama. Le trovo rilassanti. Quindi anche uinper me hai fatto cento.
Baciux
Béa

08/05/18, ore 19:57

So che Pasqua è passata da un po' ma auguri anche a te è famiglia, comunque tornando alla storia stupenda comunque non so perché ma io Harry e Severus insieme non li riesco proprio a vedere comunque la storia è scritta molto bene, forse riuscirai un giorno a farmi amate questa coppia anche se ti assicuro sarà davvero duro

02/04/18, ore 12:08

Miglior sorpresa non potevi davvero farmela Morgana.
Grazie.
Questa è una di quelle cose che ti arrivano dritte al cuore e fanno sorridere prima gli occhi e poi il resto.

Questa storia è uno spaccato di vita semplice ma emozionante. Io, al contrario di Severus, amo il cioccolato 🍫 e la Pasqua 🐣 ma ho scoperto che il mio fidanzato è un po’ Scrooge e in questa storia mi sono rivista veramente molto.

Grazie per la dedica e l’abbraccio che ricambio così come gli auguri, anche se con un giorno di ritardo.

01/04/18, ore 21:06

Ciao e buona Pasqua anche a te Innanzitutto grazie per questo regalo particolare la storia è molto simpatica e comunque riesci a strapparti un sorriso Ti ringrazio soprattutto per la dedica nelle note e Auguro anche a te e ai tuoi cari una buona Pasqua

01/04/18, ore 19:31

Penso esattamente ciò che pensa Severus. Sarà il troppo cibo che mi ha mandato in tilt lo stomaco o il fatto che, davvero, i dolci proprio non mi piacciono e Pasqua ne è piena? 🤔 Fatto sta che sono stata troppo contenta di trovare un tua storia oggi ❤️. Grazie, come sempre per il pensiero finale, quando smetterai di farmi arrossire e, soprattutto, sorridere con questi piccoli gesti sarà sempre troppo tardi. Un grandissimo bacio e Buona Pasqua anche a te Dream