Take your time - STILES POV
di EdSheeran

10/11/19, ore 12:43

Grazie per questa piccola meraviglia, grazie!
Eternamente grata per aver scritto Take your time, sempre.
A presto, in attesa di una nuova storia.
GVon

09/11/19, ore 10:25

Oddio Stiles è sempre stupendo 😭😍😍io amo questa storia cazzo 😭😭😭😍😍😍 mi è rinvenuta voglia di leggerla e quindi stasera la ricomincerò 😍😍😍

08/11/19, ore 22:33

Allora.
Allora allora.
Che dire.
È STATO BELLISSIMO.
A parte che non mi ero reso conto di quanto mi fossero mancati finché non ho cominciato a leggere. Sai che ho un piccolo debole per derek, ma la dolcezza dei pensieri di stiles devo ammettere che mi ha conquistata. Mi sono sempre concentrata più sulle paure di derek e sul suo bisogno di essere amato, ma anche stiles ha tante paure e mi è piaciuto tantissimo quando impanica per la rosa di carta, perché da uno come lui, sempre così sicuro, non te lo aspetti. E HO AMATO che pensi che Derek avrebbe apprezzato, perché Derek apprezza tutto, nonostante lui sia ricco e stiles no. Cioè ma di che parliamo signori. E poi vabbè. Il bacio. IL BACIO. Madonna chissà che provava Derek. Suggerisco di scrivere la scena anche dal suo punto di vista!
Che dire ciccia, mi emozioni sempre, hai un talento naturale 💓
Continua a scrivere questi pov perché sono vita. E scrivi anche la preferita. E taitai dal punto di vista di derek. E, ovviamente, lo spin off di Donovan e carciofo.
Grazie picci, ci voleva questo capitolo bellissimo ❤️❤️
Ti amo 💓

11/01/19, ore 04:27

Per favore aggiungi altri capitoli? Mi piace la storia dal punto di vista di stiles

29/04/18, ore 08:22

Ciao.
E stupendo il tu o mondo di scrivere cosi sciolto ne scorrevole.
E incanevole poter leggere di come Stiles veda Derek e conoscere già come finirà la s storia dona al tutto quella leggera morsa al cuore che nonostante già si sa cosa dovranno affrontare ti fa pensare : per fortuna alla fine andrà tutto bene.
E poi uno Stiles " ragazzaccio " col cuore di vetro e un Derek
Di buona famiglia dall
animo ribelle sono perfetti .

27/04/18, ore 01:54

Oddio io amo Stiles in questa storia cazzo questo capitolo è meraviglioso 😭😱😭😍😍😍non ho parole per descrivere quanto io ami questi tuoi personaggi sono fantastici 😭😍😍 grazie mill anfora per aver scritto il pov di Stiles 😍😍😭

04/04/18, ore 18:47

E bello poter verde o meglio leggere anche cosa .pensa Stiles e che inconsapevolmente dal loro primo incontro Derek ha iniziato ad addolcire l' animo di Stiles che e dovuto crescere troppo in fretta.

02/04/18, ore 00:10

E io che ero triste perché era finita, e invece esco qua questo capitolo! Grazie. Lynsy

01/04/18, ore 21:51

Woo questa si che non me l'aspettavo! Appena ho letto Take your time ero tipo 'qualcuno ha rubato il titolo a Giulia?' ma poi ho letto EdSheeran e stavo per svenire!
Un piccolo ingenuo stiles che pensa Derek sia solo una scopata, ci piace e lo amiamo... Ma ovviamente fa pensieri su come, a primo impatto, sia diverso dagli altri ricconi, ringrazia e arrossisce, ed è tutto così dolce!! Scrivine altre amore, sono davvero bellissime queste OS!

01/04/18, ore 19:47

Oh Dio, amavo già il loro primo incontro dal punto di vista di Derek e ora, leggendolo da fare parte di Stiles, mi piace persino di più 😍
Sapere ciò che pensava anche lui è come rileggere pezzi di Storia a 360gradi.. complimenti ❤️

01/04/18, ore 19:41

Non sono ancora riuscita a recensire TYT, ma prima o poi lo farò, perché è stata veramente una storia bella ed emozionante.
Di questa , che dire?  Complimenti.. come al solito! Questo Stiles ragazzaccio piace proprio tanto e Derek patatoso idem.
 Jeff Davis non è arrivato ad accontentare noi povere Sterek'fan ma la foruna ci ha regalato te,che ci fai  volare con la fantasia con le tue belle parole! Brava!

01/04/18, ore 19:08

Oddio oddio che belloo😍😍😍 mamma mia sono troppo contenta di leggere un capitolo del genere 😍😍 senza parole sono troppo felice di leggere il pov di Stiles 😍😍