Easter Egg
di foschi

06/04/18, ore 20:41

Ho apprezzato molto la parte iniziale, perché mi sono immedesimato molto nella situazione di Gino. Quand'era più piccolo, mia madre si comportava in modo simile con me.
Carina la parte nel locale, in effetti per un calciatore certe scelte sono difficili. Non può comprare quello che vuole che gli altri s'impaccino. A me verrebbe da rispondere male in situazioni simili.
Non conosco il personaggio di Gino, ma da come lo descrivi mi sembra un po' bambinesco. Non so se sia veramente così o un effetto che ricerchi nelle tue storie.
Romantico l'incontro in stazione, direi un classico. Su Hernandez non saprei, non sono riuscito a farmi un'idea dal poco che dici.
Però è bello vedere come riescano a scherzare sul proprio lavoro.
Alla fine l'uovo di pasqua fa solo da "testimone" in un certo senso è un sollievo, temevo un uso improprio suo e della sorpresa. XD

02/04/18, ore 20:02

Oddio ma che stra dolcissimaaaa OS!
Una storia a tema Pasqua veramente adorabile 😍
È carino Gino all'inizio, con sua madre che lo mette in imbarazzo. Ma vogliamo parlare di Salvatore che da interista compra l'uovo di Pasqua della juve per il suo fidanzato?
È adorabile! Anche! Gino se ne rende conto. Inutile dire che alla fine i due hanno trovato il modo di festeggiare la Pasqua a modo loro. Scena erotica molto profonda e ben descritta, mi hanno proprio commossa dalla loro dolcezza e semplicità.
Scusa se le recensione non è molto lunga, ma sono da telefono e scrivere è un'impresa 😩
Ovviamente hai fatto un ottimo lavoro.
A presto e buona serata!

01/04/18, ore 22:38

Non poteva mancare questa bella storia per la pasqua.
Ti ringrazio per la citazione per me é un vero piacere leggere le tue storie.
É una storia molto carina e romantica e devo dire che i due protagonisti stanno molto bene insieme.
Adoro l'immagine che hai messo.
Complimenti e alla prossima ❤

01/04/18, ore 21:45

Ciao carissima! **
Ma quanto è carina questa shottina pasquale che vede come protagonisti i nostri due italiani del cuore? <3
La mamma di Gino che lo manda a fare la spesa! Tanto non lo conosce nessuno! XD Carino lui che ci va e che ha in generale questo bel rapporto con la famiglia. E lo capisco perfettamente quando desidera solo defilarsi nei momenti in cui la madre si fa vanto di lui con le amiche.
La scena del commesso/cassiere me l'avevi raccontata quasi in tempo reale! Ma qui la cosa è dieci volte aplificata perchè fa stranissimo vedere il portiere dell'Inter al supermercato con in mano l'uovo della Juve! Che comportamentazione è mai questa?! XD Lo dico da interista!
In effetti Salvo potrebbe anche cambiare... nah! Non lo farà mai!
E poi finalmente si vedono! Questa volta a Torino. Bravo Ginetto che gli porta l'uovo di pasqua di quella squadra lì!
Sempre da interista ti dico che la frase un certo juventino pomposo ed arrogante mi ha fatto gongolare e non poco! Gino rules! <3
... se non si fossero fermati, Salvatore lo avrebbe spogliato lì davanti a tutti. Ma prego Salvo, accomodati. Wait a minute che vado a prendere i popcorn. Fate pur... ah no, niente! Hanno deciso di proseguire sul divano! L'importante è quello! XD
Il momento topico è ben descritto, mi piace la terminologia usata. Stai migliorando, così come è migliorato un sacco lo stile! Complimenti! ;)
Questa storia mi ha davvero divertita, scrivine di più! Beh, tanto per cominciare abbiamo già deciso che ci sarà un sequel. Ci sarà vero?! Certo che sì, deciso.  <3
Recensione più cha positiva, continua così (sequel!).
A presto,
Mahlerlucia

01/04/18, ore 20:30

Carissima è sempre un piacere leggere una nuova storia su questi due ciccini che sai che amo molto! Comunque grazie come sempre per la recensione, molto gentile davvero!
Passando alla storia comincia già in modo ottimale in quanto vediamo un Gino tutto imbarazzato per le attenzioni della mamma ma onestamente chi non sarebbe fiero di lui ?
Mi è molto piaciuto vedere la sua vota nella "normalità" specie per il fattore di vedere le uova delle loro squadre e decidere di prenderla (bellissima la scena con il dipendente XD)
La scena finale , come sempre , è stata perfetta!! Complimenti davvero perché hai fatto ben sentire quanto i due si desiderino anche se a distanza e quanto poi facciano sacrifici pur di stare vicini.
L'ho trovata dolce e carica al tempo stesso!
Complimenti e spero alla prossima, un bacione Sato ❤

01/04/18, ore 20:30

Come poteva mancare anche il ringraziamento che ti faccio per la dedica che ti premuri di scrivere e che inserisci ogni volta in ogni storia che scrivi?

Mi fa piacere sapere che comunque apprezzi le mie recensioni.

E di questo te ne sono grata e te ne do atto.

Un bel siparietto tra Gino e Salvatore non poteva mancare anche perché sono le due facce della stessa medaglia che si completano alla perfezione.

Sia sentimentalmente parlando perché si dimostrano attraverso il gesto simbolico dell'uovo di tenerci l'uno all'altro, e sia carnalmente parlando anche perché consumano un amplesso molto dolce e intenso.

Queste cose fanno capire che loro si amano profondamente e che sono indispensabili l'uno per l'altro.

Ottimo lavoro e Buona Pasqua ! 💖